Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    A me, i cerchi originali della GT non sono mai piaciuti. Ne girigi ne antracite.
    Infatti di venti o più che ne ho avuto sotto mano, non ne ho mai tenuto uno, sempre rivenduti...Non mi piacciono proprio, neanche tirati fuori con 20mm di distanziale ed assetti estremi.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      A me, i cerchi originali della GT non sono mai piaciuti. Ne girigi ne antracite.
      Infatti di venti o più che ne ho avuto sotto mano, non ne ho mai tenuto uno, sempre rivenduti...Non mi piacciono proprio, neanche tirati fuori con 20mm di distanziale ed assetti estremi.
      Anche a me non sono mai piaciuti particolarmente, troppo chiusi, se mi passate il temine...Da 14 mi piacevano gli oz volcano o i momo racer

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        io me li tengo ben stretti (grazie a MirkoGT)...sia per le invernali sia perchè mi serviranno per l'iscrizione ASI

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Per me la gt x piacermi deve avere i cerchi originali antracite e un assetto ... Nient altro ognuno ha i suoi gustiiiii ! Al max potrebbe piacermi anche con i cerchi della delta evoluzione... Sempre neri però ! Uuuuuuuuuu cattiveria !!!
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            io me li tengo ben stretti (grazie a MirkoGT)...sia per le invernali sia perchè mi serviranno per l'iscrizione ASI
            anche io li ho ancora in garage li tengo comunque

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              con i 15 piace sicuramente di + anche a me!!!
              gli regalerò un bel ghiera a questa
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                Per me la gt x piacermi deve avere i cerchi originali antracite e un assetto ... Nient altro ognuno ha i suoi gustiiiii ! Al max potrebbe piacermi anche con i cerchi della delta evoluzione... Sempre neri però ! Uuuuuuuuuu cattiveria !!!
                Quelli dell'integrale ci stanno troppo bene. Meglio di quelli dell'Evo IMHO. Peccato per le misure "scarse" di canale ed ET.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Secondo me come 14 non c'è niente di più bello degli originali invece, mentre coi 15 c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quanto mi rode che però non si possa fare il 195 50 e che mo' il nulla osta si paghi pure...
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    bè dai quelli dell'integrale da 16 v con il canale da 7 non sono male come misure!!!
                    carlo ti son arrivate le foto delle mie candeline??
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      sera a tutti.
                      visto che siamo in tema cerchi e gomme oggi ho provato dal mio amico meccanico a vedere qualche gomma per la GT visto che le mie sono alla frutta.........è possibile che si trovano solo con indice di carico e velocità 78V??
                      a libretto mi hanno messo le 82V.


                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Secondo me come 14 non c'è niente di più bello degli originali invece, mentre coi 15 c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quanto mi rode che però non si possa fare il 195 50 e che mo' il nulla osta si paghi pure...
                      il modo ci sarebbe anche....però è su "conoscenza"...

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X