Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Giornoooo!
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ahahhaha magari la doppia pop off

      le tengo entrambe cosi che quando ho voglia la cambio,ho poi sempre anche la ricircolo di Bonalume che era montata quando comprai la GT....


      avevo visto su subito una Uno Turbo verde con doppia pop off però non so altro

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Giusto per voi:

        https://www.youtube.com/watch?v=xQP2GT3NC70
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ciao ragazzi ! Scusate l ignoranza ... Io ho la pop off originale , a sfiato interno... E togliendo solo la scatola filtro ... E mettendo un filtro a cono direttamente sul debimetro ... Sento un sacco la pop off ... Come se ne avessi una a sfiato esterno !!! A sto punto mi chiedo ... Quella a sfiato esterno nn cambia molto come rumore misa ... O no?

          - - - Aggiornato - - -

          A sto punto scegliamo sto
          Mercedes ... A metà video fa paura .... AMG
          http://m.youtube.com/watch?v=8thaIMJd1Rg
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi ! Scusate l ignoranza ... Io ho la pop off originale , a sfiato interno... E togliendo solo la scatola filtro ... E mettendo un filtro a cono direttamente sul debimetro ... Sento un sacco la pop off ... Come se ne avessi una a sfiato esterno !!! A sto punto mi chiedo ... Quella a sfiato esterno nn cambia molto come rumore misa ... O no?

            - - - Aggiornato - - -

            A sto punto scegliamo sto
            Mercedes ... A metà video fa paura .... AMG
            http://m.youtube.com/watch?v=8thaIMJd1Rg
            molto probabilmente hai la membrana della pop originale rotta e allora senti che sfuffa, ma non dovrebbe essere così.
            Il filtro a cono toglilo se vuoi far vivere 1 pò più a lungo il deby, e poi prende solo aria calda....
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi ! Scusate l ignoranza ... Io ho la pop off originale , a sfiato interno... E togliendo solo la scatola filtro ... E mettendo un filtro a cono direttamente sul debimetro ... Sento un sacco la pop off ... Come se ne avessi una a sfiato esterno !!! A sto punto mi chiedo ... Quella a sfiato esterno nn cambia molto come rumore misa ... O no?

              - - - Aggiornato - - -

              A sto punto scegliamo sto
              Mercedes ... A metà video fa paura .... AMG
              http://m.youtube.com/watch?v=8thaIMJd1Rg
              il filtro a cono sulla GT ha più controindicazioni che benefici.

              liberando l'aspirazione in quel modo è chiaro che lo sfiato della bypass si senta di più...........ma niente a che vedere con la pop off a sfiato esterno!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                più che altro trova un rivenditore serio o un mappatore professionista e vedi cosa monta lui....è utile anche in seguito per assistenza.

                cmq la tua GT si spegne di botto oppure hai il minimo molto variabile?

                - - - Aggiornato - - -



                devo dire che è davvero ben fatta come qualità dei materiali e progetto (lavorando nel campo direi che sono abbastanza esperto).....ed è ottimo sapere che dietro c'è una azienda seria che ti dà anche assistenza fornendo i ricambi: me li stavo costruendo da me ma visto il costo esiguo ho fatto prima ad ordinarli.

                per la centralina ho già gente seria che se ne può occupare acido e webhacker..

                la GT invece si spegne mentre cammini con la marcia ingranata, prima dà qualche sengale e poi si spegne rallentando inesorabilmente .
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  con zio acido vai sul sicuro.

                  per il problema della GT direi che dai sintomi potrebbe proprio essere il sensore di giri.

                  la mia invece tendeva a spegnersi in modo diverso: minimo irregolare,carburazione grassissima (il tutto però a motore caldo) e quindi ho pensato sia alla lambda(fino ad oggi però avevo solo la wide con l'emulatore) ed al sensore temp acqua.

                  per ora l'ho fermata, anche perchè ho le gomme finite e devo decide cosa fare visto che quando omologai i 15" mi hanno scritto le 82V a libretto (lo sono le Hankook che ho sotto) ma praticamente oggi tutte le 195/45 sono 78V
                  Ultima modifica di fabryh; 16-07-2014, 19:17.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    buongiorno gente!!
                    tornato da 10 giorni di croazia!!
                    e per tirarmi su il morale appena arrivato a casa ho trovato l'attestato asi x la grigia
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Cominciamo con le GT storiche
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X