Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    buongiorno gente!!
    tornato da 10 giorni di croazia!!
    e per tirarmi su il morale appena arrivato a casa ho trovato l'attestato asi x la grigia
    ormai ci stai "a ruota" con la Croazia.....se non ricordo male ci sei andato anche lo scorso anno

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Cominciamo con le GT storiche
    sarebbe anche ora.....mi sò stufato di pagare 350euro di bollo per niente.............

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      con zio acido vai sul sicuro.

      per il problema della GT direi che dai sintomi potrebbe proprio essere il sensore di giri.

      la mia invece tendeva a spegnersi in modo diverso: minimo irregolare,carburazione grassissima (il tutto però a motore caldo) e quindi ho pensato sia alla lambda(fino ad oggi però avevo solo la wide con l'emulatore) ed al sensore temp acqua.

      per ora l'ho fermata, anche perchè ho le gomme finite e devo decide cosa fare visto che quando omologai i 15" mi hanno scritto le 82V a libretto (lo sono le Hankook che ho sotto) ma praticamente oggi tutte le 195/45 sono 78V
      hai pensato anche al debimetro per il tuo problema? non hai modo di provarne un altro?

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      buongiorno gente!!
      tornato da 10 giorni di croazia!!
      e per tirarmi su il morale appena arrivato a casa ho trovato l'attestato asi x la grigia
      è si, anche la mia è ASI ora...devo ancora andare in ACI per vedere la storia del bollo
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
        buongiorno gente!!
        tornato da 10 giorni di croazia!!
        e per tirarmi su il morale appena arrivato a casa ho trovato l'attestato asi x la grigia
        Rimanga in croazia.....


        l' attestato è falso.......

        Cado dalla sedia

        http://www.soldiblog.it/post/79835/v...ok%3A+Autoblog
        Ultima modifica di eleanor3; 17-07-2014, 11:30.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          hai pensato anche al debimetro per il tuo problema? non hai modo di provarne un altro?



          è si, anche la mia è ASI ora...devo ancora andare in ACI per vedere la storia del bollo
          si dovrei provarne un'altro.........però di solito se fosse il debimetro dovrebbe andare male anche tirando le marce...........invece passati i 2000rpm viaggia benissimo.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Manuel ti è arrivato il cadavere mummificato?
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              cadavere arrivato martedì!!
              mia sorella mi aveva scritto un messaggio...... : "è arrivato un pacco x te, sembra un manichino!!"
              hahahahahhahahahah
              oggi lo ho spacchettato e appena mio padre ha un attimo lo saldo
              come sempre grazie carlo!!!!

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              ormai ci stai "a ruota" con la Croazia.....se non ricordo male ci sei andato anche lo scorso anno

              - - - Aggiornato - - -



              sarebbe anche ora.....mi sò stufato di pagare 350euro di bollo per niente.............
              la croazia ormai è la mia seconda patria!!
              saranno 6/7 anni che ci vado in ferie x la gioia della donna che vorrebbe cambiare meta ogni anno

              x il tuo problema fabry secondo me potrebbe anche essere effettivamente il debimetro!
              a me quando era partito dava problemi di minimo e a volte si spegneva arrivando agli incroci, poi invece tirando la macchina andava perfettamente!!!
              dovresti provarne uno buono!!
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                la croazia ormai è la mia seconda patria!!
                saranno 6/7 anni che ci vado in ferie x la gioia della donna che vorrebbe cambiare meta ogni anno

                x il tuo problema fabry secondo me potrebbe anche essere effettivamente il debimetro!
                a me quando era partito dava problemi di minimo e a volte si spegneva arrivando agli incroci, poi invece tirando la macchina andava perfettamente!!!
                dovresti provarne uno buono!!
                grazie per il consiglio....a stò punto ne provo un'altro...c'è un amico quà in zona che ne ha uno.

                sicuramente non ci spendo 400 e passa euro per ricomprarlo......piuttosto stavolta davvero cambio elettronica

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  a fare una prova avendone uno da poter testare fai velocemente!!!
                  su e bay ci sono quelli della meat&doria a 100 euro.....
                  se funzionassero bene me ne prenderei uno da tenere di scorta!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    hai pensato anche al debimetro per il tuo problema? non hai modo di provarne un altro?



                    è si, anche la mia è ASI ora...devo ancora andare in ACI per vedere la storia del bollo
                    si dovrei provarne un'altro.........però di solito se fosse il debimetro dovrebbe andare male anche tirando le marce...........invece passati i 2000rpm viaggia benissimo.
                    Quando ruppi il debimetro andava male sotto i duemila giri e non temeva il minimo, sopra i duemila girava regolare.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      ok due conferme.
                      cmq non è che non mi tiene il minimo....gira grassissima al minimo ed anche in marcia ai bassi...minimo oscillante tra 500 e 1200-1300rpm....si è spenta solo appena stavo rientrandola in garage.
                      cmq lo scorso anno ho rifatto il motore......questo sarà l'anno dell'elettronica!!!!! (magari....ho prima un sacco di altre spese e sinceramente preferisco prima sistemarmi il terrano)

                      cmq i M&D li ho visti anche su ebay ma non mi ispirano fiducia...........ho visto una AEM usata a 450euro che mi tenta di più!!!!!!!!

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X