Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    A noi piace la preistoria ...
    E anche la passera

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      il debimetro quale è??perchè se è quello M&D che si trova su ebay purtroppo non ne ho sentito parlare bene...
      esatto M&D.....a me andava bene però...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        speriamo non si sia già gustato........
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Secondo me il punto forza della GT è il peso... un motore turbo su una macchina che pesa 1000 kg. Tra l'altro un motore che non ha tutte le strategie elettroniche (anti inquinamento) dei motori attuali...
          E non la cambierei con una Punto Abarth t-jet 155cv... perché a parer mio non è che sia un motore cosi' prestazionale (montato su una Grande Punto di 1400 kg... Euro 4 - Euro 5) !!!

          Ho provato a replicare una foto simile che c'è in rete... ma non sono riuscito ! grrrrr !!!

          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Tutto giusto ma su una cosa non sono d'accordo e i numeri dovrebbero confermarlo - il peso. La GT non fa 1080-1100kg? Sicuri che pesi di più una punto normale turbizzata in qualsiasi maniera?
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Faccio un esempio per farvi capire il peso e l' Aerodinamica cosa fanno .

              Se prendete La giulietta quadrifoglio 1.8 235 cv da 1450 kg quel motore è nulla di eccezzionale.

              Se prendere l alfaromeo 4c con lo stesso motore dal peso di 930-950 kg è Aerodinamica diversa...il concetto di prestazioni cambia notevolmente...infatti le prestazioni sono molto buone.......
              Ultima modifica di eleanor3; 24-07-2014, 20:06.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Hai ragione Ele.. hanno lo stesso motore !!! a differenza che una ha il telaio in carbonio ! Tra l'altro l'ho anche guidata !!!
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                  Hai ragione Ele.. hanno lo stesso motore !!! a differenza che una ha il telaio in carbonio ! Tra l'altro l'ho anche guidata !!!
                  Telaio
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                    Ho provato a replicare una foto simile che c'è in rete... ma non sono riuscito ! grrrrr !!!

                    [qimg]http://s8.postimg.org/pi668a45t/art.jpg[/qimg]
                    Nei prossimi giorni la faccio con la macchina giusta e con la mano più ferma



                    (nonostante la reflex buona, 1/8 di secondo a mano libera è indecente)
                    Ultima modifica di _SimO_; 24-07-2014, 21:26.
                    -

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      E anche la passera
                      Ci piace la passera dai tempi della preistoria ...
                      Io sono del parere che con cv in abbondanza ti scordi del peso ... Su strada.
                      Se poi sei un pistaiolo meglio alleggerire, ma occhio che levando la panca posteriore e la ruota di scorta, poi ti giri ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X