Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.

    questa quà è bellissima
    http://www.subito.it/auto/punto-gt-1...a-97300092.htm
    'Giorno gente!!!
    Certo che questa è proprio di quelle che si possono definire "anonima e che svernicia!!"

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    we raga parlavo settimana scorsa con un gommista veramente appassionato diceva che da gennaio omologare nuovi cerchi sarà veramente un impresa...

    dice che OZ forse rilascia i 15 o addirittura i 16 per le nostre GT
    però bisogna comprare 4 cerchi nuovi+4 gomme nuove+fa lui un foglio che attesta che è stato montato tutto alla perfezione senza problemi

    solo che il prezzo sale....

    il gommista ha una GT del 94 tutta originale da vendere,una 500 Abarth kit ss + centralina,un 128 fatto veramente bene,una ritmo Abarth con rollbar ecc ecc

    A quanto sembra, è possibile...avevo sentito anche io che si può fare e al momento solo tramite l'Oz e qualche altra marca simile però....quindi viene a costare più del valore dell'auto a conti fatti...
    Io cercherò qualche alternativa per metterle a libretto...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Quello che ha detto il gommista è già in vigore.peccato che i cerchi da comprare devono essere certificati dal costruttore per la punto gt quindi praticamente impossibile.al momento solo OZ ha cerchi certificati ma per qualche modello tipo la grande punto.di certo non per la gt di quasi 20anni fa.le 195/45 15 ora costa 120euro il nullaosta.
      lui infatti parlava di OZ che è anche lui stesso rivenditore

      dice che su un golf gti credo un quinta serie ha montato 4 cerchi da 19 tutto regolare

      diceva che forse anche per la GT li hanno però il prezzo è veramente alto si parla di 1000 e passa euro se non di più

      per le auto in vendita solo la GT e un 205 gti sono in vendita con le altre ci gira lui o in pista(Monza) o in strada

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
        A quanto sembra, è possibile...avevo sentito anche io che si può fare e al momento solo tramite l'Oz e qualche altra marca simile però....quindi viene a costare più del valore dell'auto a conti fatti...
        Io cercherò qualche alternativa per metterle a libretto...
        è quello che stò facendo anche io....ma per le 195/50-15.........mi basterebbero quelle.....anche perchè ho scoperto che a libretto mi hanno messo le 195/45 con codice 82V che praticamente non esistono più (le fanno solo 78V che è inferiore!!!)

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        lui infatti parlava di OZ che è anche lui stesso rivenditore

        dice che su un golf gti credo un quinta serie ha montato 4 cerchi da 19 tutto regolare

        diceva che forse anche per la GT li hanno però il prezzo è veramente alto si parla di 1000 e passa euro se non di più

        per le auto in vendita solo la GT e un 205 gti sono in vendita con le altre ci gira lui o in pista(Monza) o in strada
        sisi è proprio così...OZ è l'unico attualmente che ha cerchi certificati per la nuova legge.....peccato appunto per i costi e non sò se ci siano già per modelli di auto vecchi come la GT

        - - - Aggiornato - - -

        mi piacerebbe vederlo questo "uniproprietario del '32"!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          è quello che stò facendo anche io....ma per le 195/50-15.........mi basterebbero quelle.....anche perchè ho scoperto che a libretto mi hanno messo le 195/45 con codice 82V che praticamente non esistono più (le fanno solo 78V che è inferiore!!!)

          - - - Aggiornato - - -



          sisi è proprio così...OZ è l'unico attualmente che ha cerchi certificati per la nuova legge.....peccato appunto per i costi e non sò se ci siano già per modelli di auto vecchi come la GT

          - - - Aggiornato - - -



          mi piacerebbe vederlo questo "uniproprietario del '32"!!!


          Ah ottimo ottimo, quindi non trovi più praticamente nulla con 82V.....che stato.....
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            raga è vera la storia del astina del olio togliendola a motore caldo se esce fumo il motore è alle cozze oramai??

            grazie

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              Ah ottimo ottimo, quindi non trovi più praticamente nulla con 82V.....che stato.....
              secondo me hanno sbagliato in motorizzazione....io andai a fare la prova con le hankook che erano appunto 82V....ma non sapevo che era l'unico modello disponibile in quel codice......oggi non si trovano più!!!!

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              raga è vera la storia del astina del olio togliendola a motore caldo se esce fumo il motore è alle cozze oramai??

              grazie
              non proprio....di solito se il motore è arrivato l'astina te la sputa fuori dalla sede.....un pò di fumo se la sfili è anche normale, chiaro che non deve essere tanto.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                ok ti ringrazio perché nel mio quando è bello caldo,togliendo l astina esce un velo di fumo che si fa fatica quasi a vedere proprio poco....
                incide la presenza del recupero vapori olio o no??


                se ho capito bene dovrebbe proprio sparare fuori l astina se fosse alle cozze

                grazie mille

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  stai tranquillo è tutto normale.

                  se il motore avesse problemi (di solito sono le fasce che non tengono più) l'astina la trovi sempre fuori dalla sede....a meno che abbia l'o-ring di tenuta rotto ed in quel caso esce lo stesso anche col motore buono.

                  il recupero vapori olio non deve essere tappato ma deve permettere di scaricare la pressione che si genera nel basamento.
                  Ultima modifica di fabryh; 30-07-2014, 07:58.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Ok ok ti ringrazio io il mio ricircolo olio lo faccio cadere a terra
                    discorso astina per il momento non è ancora uscita....

                    invece ho notato che la nuova pop off protoxide alla prima tirata non sbuffa poi nelle successive si sente bene
                    ha qualche problema la pop off o la GT??

                    grazie

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      Ok ok ti ringrazio io il mio ricircolo olio lo faccio cadere a terra
                      discorso astina per il momento non è ancora uscita....

                      invece ho notato che la nuova pop off protoxide alla prima tirata non sbuffa poi nelle successive si sente bene
                      ha qualche problema la pop off o la GT??

                      grazie
                      Se è nuova di scatola ancora è molto "rigida" a livello di tenute e precarico. Serve un poco di lavoro per farla "ammorbidire".
                      O al limite una spruzzatina di lubrificante al teflon.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X