Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
    Ciao Raga

minchionne alla Ferrari

tornando alla GT, ho comprato i tamponi per i triangoli anteriori delle sospensioni della powerflex. Ma sono solo i 2 anteriori! quindi i 2 tamponi che stanno dietro (sempre dell' asse anteriore) non vanno sostituiti? qualcuno li ha montati?
    si, non ho mai capito perchè esistono solo i due anteriori per questo non li ho mai comprati...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

perchè sono solo quei due che influenzano la campanatura.
      quello dietro è orientato diversamente perchè lavora a compressione/estensione

certo non facevano male a farli tutti quanti.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ciao ragazzi !!! Grazie x le info sull overboost! Tutto bene ? Ieri ho tolto il filtro a cono .. Ho rimesso il cassoncino originale con un filtro a pannello sportivo! Mi sembra migliorata a livello di spinta !!! Boooooohhhhh
        ...Io voglio vivere una volta sola...

Commenta

è risaputo da sempre che la GT col filtro a cono và peggio che con l'airbox originale!!!ora ne hai la prova!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

we raga nuovo problema alla GT
            appena messa in moto se accellero anche poco gira malissimo il motore
            se lascio girare al minimo per una decina di minuti poi è a posto,
            provandola mi è sembrato di sentire come un botto tra un seconda-terza come se fosse magra di brutto
            voi avete avuto qualche problema simile??
            posso fare anche un video volendo
            grazie

Commenta

ciao raga

ok grazie
              non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Il filtro a cono e dà pivelli expò......solo il sound ...

Pannello al massimo con trombetta ......
                Ultima modifica di eleanor3; 15-09-2014, 19:33.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                  we raga nuovo problema alla GT
                  appena messa in moto se accellero anche poco gira malissimo il motore
                  se lascio girare al minimo per una decina di minuti poi è a posto,
                  provandola mi è sembrato di sentire come un botto tra un seconda-terza come se fosse magra di brutto
                  voi avete avuto qualche problema simile??
                  posso fare anche un video volendo
                  grazie
                  Guarderei le candele sicuramente poi potrebbe essere il solito debimetro sembra qualcosa riguardo alla carburazione...Spia iniettori si accende durante questi difetti? La sonda lambda che non funziona correttamente...sentiamo se qualcun altro ha qualche idea così via forum...

Commenta

Si infatti il sound e sicuramente bello.. Ma solo sound ! Ciao genteeeeeeeeeeeee
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

Commenta

• Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      Si infatti il sound e sicuramente bello.. Ma solo sound ! Ciao genteeeeeeeeeeeee
                      Io avevo il conico della k&n e insieme a pop off , scarico e "risucchio"del conico avevo un bel concerto,almeno per me,ma poi mi si è rotto il debimetro e ho rimesso il cassoncino con il filtro a pannello e ho guadagnato qualcosa in regolarità funzionamento e quindi l'ho tenuto così il filtro...La trombetta sulla cassa filtro, che non ho mai acquistato,ovviamente nonl'ho mai montata e non so quali benefici dia.

Commenta

Sto operando...
                      X