Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
    Teppista!
    A proposito,oggi passando in una via di paese scalando è partito qualche piccolo botto involontario ed una bambina di 3-4 anni distante una decina di metri si è messa a piangere pogiandosi le mani sulle orecchie,mi sento una brutta persona.
    A me la Gt sparò un botto con fiammata di 40 cm scalando prima di un passaggio pedonale.
    C'era una badante con una signora anziana al seguito, saltarono tipo due molle
    Anche io mi sentii un pò terrorista per lo spavento alla vecchina....però ripensandoci dopo,sinceramente mi ci scappò da ridere...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Dopo che feci la preparazione completa e rullai 175 cv causa mappatore furbetto ( con relativo rischio di morte da parte mia ) tornai a casa dispiaciuto e amareggiato. Provandola sul GRA ad andatura codice, tirando una terza, al cambio marcia fece un botto che il motociclista davanti a me con tanto di casco integrale, si giro per vedere cosa fosse successo ...
      Poi si risolse il problema, che non era ne di natura elettronica ne di natura meccanica, ma di natura umana ...

      Commenta


      • Vandali....
        Buona domenica a tutti..

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Dopo che feci la preparazione completa e rullai 175 cv causa mappatore furbetto ( con relativo rischio di morte da parte mia ) tornai a casa dispiaciuto e amareggiato. Provandola sul GRA ad andatura codice, tirando una terza, al cambio marcia fece un botto che il motociclista davanti a me con tanto di casco integrale, si giro per vedere cosa fosse successo ...
          Poi si risolse il problema, che non era ne di natura elettronica ne di natura meccanica, ma di natura umana ...
          Emilià, non sò se sei tu che sei sempre più criptico o io che sono sempre più rincoglionito ma non seguo più il discorso dei tuoi post
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Buonasera criminali !

            come stanno le vostre GT???

            Ho notato che alcuni montano delle fascette sul manicotto in gomma aspirazione che va sul collettore d'aspirazione...

            che ne pensate? TRAE qualche beneficio secondo voi?

            ciaoooooooooooo
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              Buonasera criminali !

              come stanno le vostre GT???

              Ho notato che alcuni montano delle fascette sul manicotto in gomma aspirazione che va sul collettore d'aspirazione...

              che ne pensate? TRAE qualche beneficio secondo voi?

              ciaoooooooooooo
              Si. Quello che ti vende le fascette

              La teoria è che riducendo l'effetto polmone si riduca il lag... poi magari sfiatano le guarnizioni sui collettori di scarico, o ci stà una crepa di un cm sullo sportello della WG, ma quello è secondario
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ahah !!! Almeno facciamo girare l economia ! 😃
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                  Buonasera criminali !

                  come stanno le vostre GT???

                  Ho notato che alcuni montano delle fascette sul manicotto in gomma aspirazione che va sul collettore d'aspirazione...

                  che ne pensate? TRAE qualche beneficio secondo voi?

                  ciaoooooooooooo
                  direi proprio di no.
                  le ho trovate sul manicotto che ho ora preso anni fà in uno sfascio (è come l'originale ma di gomma tosta, parecchio più spessa) poi le ho tolte perchè inguardabile.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    E' curioso, perchè più utilizzo auto moderne più apprezzo silenziosità, comfort, accessori, consumi bassi etc...e più mi rendo conto del "sacrificio" che rappresenta usare un auto come la GT.
                    Poi come ci salgo dentro, mi sembra "difettosa": rigida, bassa, rumorosa, vibra, plastiche cigolanti...un disastro... faccio qualche metro, motore caldo, pestone sul pedale...e tutto il resto diventa insignificante ...il tempo di "ritarare" il cervello alla velocità con cui arriva la curva, o alla semplicità con cui si sottosterza di potenza, e tutto il parco mezzi moderno e comfortevole sparisce davanti alle sensazioni che puoi provare solo GUIDANDO, nel vero senso del termine, un auto di vent'anni fà.
                    Non c'è niente da fare, la GUIDA vera, quella dove tutto dipende da te ed i tuoi movimenti, è un retaggio del passato...le auto moderne sono fantastiche, ma talmente "troppo" evolute da renderti pressochè inutile al loro interno...sono perfette come mezzi di trasporto, ma hanno perso tutto il fascino della guida...

                    W le OLD, una in garage dovrebbero averla tutti!
                    quoto quoto quoto....giornalmente sono fantastiche, ma vanno bene per andare a lavoro o stare comodi nel traffico...poi prendi la GT una sera col fresco (scendendo dalla Multipla a metano!) e che ve lo dico a fare....

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Buongiorno.
                    Dopo 1 anno e 6 mesi senza che la macchina sia stata mai in lavorazione, a parte un radiatore dell'acqua nuovo, l'ho riportata a casa.
                    Speriamo ci sia un futuro piu' roseo per la mia GT, e per il mio fegato.
                    Un saluto agli amici, ed un ghigno ai nemici.


                    Zilla che succede?!?!? se ti serve aiuto in qualche modo fammi sapere
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      Buonasera criminali !

                      come stanno le vostre GT???

                      Ho notato che alcuni montano delle fascette sul manicotto in gomma aspirazione che va sul collettore d'aspirazione...

                      che ne pensate? TRAE qualche beneficio secondo voi?

                      ciaoooooooooooo

                      monta quello in ferro-acciaio
                      io ne ho in acciaio che ho appena verniciato di nero,ho un amico che li fa lui artigianali
                      e lascia stare quelle fascette di plastica che fanno schifo a vedersi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X