Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    raga una piccola info:
    l adesivo sulla portiera se lo tolgo sotto è verniciato??
    perché il mio è un po' rovinato

    grazie

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Livello del liquido di raffreddamento, stato delle camme e debimetro un primis.

      Il sensore temperatura motore potrebbe anche rompere le palle ma solitamente da sintomi diversi, ovvero a freddo va bene e più si scalda più va male.
      camme gia cambiato..e non faceva questo difetto..la macchina sembrava andasse a tre..e non andava un cazzo sempre..
      il sens. temp.acqua non l'ho mai cambiato...
      Cavi candela che dite..?
      Fabry, anche a te faceva una cosa simile??

      Commenta


      • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        raga una piccola info:
        l adesivo sulla portiera se lo tolgo sotto è verniciato??
        perché il mio è un po' rovinato

        grazie
        A meno di rimaneggiamenti vari/straniin carrozzeria dovrebbe essere verniciato si

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          camme gia cambiato..e non faceva questo difetto..la macchina sembrava andasse a tre..e non andava un cazzo sempre..
          il sens. temp.acqua non l'ho mai cambiato...
          Cavi candela che dite..?
          Fabry, anche a te faceva una cosa simile??
          a me prima faceva tipo vuoti appena partivo in 1a......poi nell'ultimo periodo era diventata grassissima ed irregolare col minimo oscillante.....ho cambiato cavi,sensore temp acqua e soprattutto ho rimesso la lambda originale nuova perchè avevo solo la wide con l'emulatore.
          ripresa la macchina tutto perfetto, fluida e regolare.

          da un paio di settimane però è un pò "strana" con tendenza ad ingrassare un pò...spesso a medi giri sembra come se fosse legata.....ma non sempre......dovevo cambiare la pompa benzina (ancora originale) ma probabilmente è proprio il debimetro che inizia a dare i numeri.

          se è così la rimetto in garage (tanto giro col terrano) e mi metto i soldi da parte per una nuova elettronica.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ciao ragazzi, come va ? X il manicotto allora lascio quello che ho x il momento ....

            - - - Aggiornato - - -

            Avete sentito la nuova trovata Sulle macchine asi ? A quanto pare sembrerebbe che vogliono eliminare l esenzione del bollo x le macchine tra 20 e trent anni. Cioè non ci credo .... !!! Ho appena comprato la gt xke aveva compiuto 20 anni ... È ora fanno ripagare il bollo .. che stronzi !!!
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              Avete sentito la nuova trovata Sulle macchine asi ? A quanto pare sembrerebbe che vogliono eliminare l esenzione del bollo x le macchine tra 20 e trent anni. Cioè non ci credo .... !!! Ho appena comprato la gt xke aveva compiuto 20 anni ... È ora fanno ripagare il bollo .. che stronzi !!!
              Una cosa del genere e veramente giuro che la smembro fino all'ultima vite, ci faccio un proto, la vendo a pezzi, qualsiasi cosa...recupero solo la scocca e la presso.
              Resisto a denti stretti aspettando il momento per poterla iscrivere ASI e godermela, regalando soldi allo stato...se mi sparano il bollo come tassa di possesso pure per le storiche magari è la volta buona che me ne vado all'estero. La demolisco per espatrio e me la porto dietro.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, come va ? X il manicotto allora lascio quello che ho x il momento ....

                - - - Aggiornato - - -

                Avete sentito la nuova trovata Sulle macchine asi ? A quanto pare sembrerebbe che vogliono eliminare l esenzione del bollo x le macchine tra 20 e trent anni. Cioè non ci credo .... !!! Ho appena comprato la gt xke aveva compiuto 20 anni ... È ora fanno ripagare il bollo .. che stronzi !!!
                Purtroppo sì...che e ne andassero affanculx.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Una cosa del genere e veramente giuro che la smembro fino all'ultima vite, ci faccio un proto, la vendo a pezzi, qualsiasi cosa...recupero solo la scocca e la presso.
                  Resisto a denti stretti aspettando il momento per poterla iscrivere ASI e godermela, regalando soldi allo stato...se mi sparano il bollo come tassa di possesso pure per le storiche magari è la volta buona che me ne vado all'estero. La demolisco per espatrio e me la porto dietro.
                  Bravo.......Ormai in Italia è finito tutto ...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Una cosa del genere e veramente giuro che la smembro fino all'ultima vite, ci faccio un proto, la vendo a pezzi, qualsiasi cosa...recupero solo la scocca e la presso.
                    Resisto a denti stretti aspettando il momento per poterla iscrivere ASI e godermela, regalando soldi allo stato...se mi sparano il bollo come tassa di possesso pure per le storiche magari è la volta buona che me ne vado all'estero. La demolisco per espatrio e me la porto dietro.
                    Su internet è caos, e sembra pure che la legge sia retroattiva per chi non ha compiuto 30 anni anche se sono iscritte asi...

                    Insomma, la soglia passa da 20 a 30 anni.

                    Peccato, se sarà davvero così, toccherà fare a pezzi la Punto l'anno prossimo (faceva 20 anni) e chissà come va a finire con l'asi 25 enne che mi sono comprato... Visto che me lo sono intestato anche, può essere che neanche riuscirò ad assicurarlo più. W l'Italia!
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Il problema è che oltre al bollo , sicuramente ripristineranno anche l assicurazione (che non sarà più agevolata ) ... Quindi piuttosto vado a Roma con la gt e 20 litri di benzina ... E gli do fuoco ! Sono pazzi
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X