Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Io piuttosto che pagare il bollo x altri 10 anni... e magari anche l'assicurazione x intero... CANCELLO LE TARGHE... E LA FACCIO MARCIRE IN GARAGE !!! BASTARDI !!!
    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Infatti.
      Preferisco stargarla e girarci in pista !
      Sono proprio dei maledetti !
      Possiamo pagare 7/800 euro annue per una macchina che non utilizziamo mai ?
      O meglio, c'e' chi gira con macchine ultraventennali perche' non puo' permettersi una macchina nuova.
      E loro che fanno ? Incentivi per chi compra ( ci puo' pure stare ), e per chi ha gia' una difficolta' economica avendo una macchina vecchia, gli mettono pure i blocchi del traffico con la fascia verde, cosi deve pure farsi un abbonamento ai mezzi pubblici per andare a lavoro...
      Gli sgravi del bollo e dell ass li hanno fatti anche perche' chi ha una storica, pet potetla mantenere nel tempo, appunto, deve spendere molto di piu in manutenzione e pezzi oramai rari ed introvabili ...
      Bha' ...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
        Io piuttosto che pagare il bollo x altri 10 anni... e magari anche l'assicurazione x intero... CANCELLO LE TARGHE... E LA FACCIO MARCIRE IN GARAGE !!! BASTARDI !!!
        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Infatti.
        Preferisco stargarla e girarci in pista !
        Sono proprio dei maledetti !
        Possiamo pagare 7/800 euro annue per una macchina che non utilizziamo mai ?
        O meglio, c'e' chi gira con macchine ultraventennali perche' non puo' permettersi una macchina nuova.
        E loro che fanno ? Incentivi per chi compra ( ci puo' pure stare ), e per chi ha gia' una difficolta' economica avendo una macchina vecchia, gli mettono pure i blocchi del traffico con la fascia verde, cosi deve pure farsi un abbonamento ai mezzi pubblici per andare a lavoro...
        Gli sgravi del bollo e dell ass li hanno fatti anche perche' chi ha una storica, pet potetla mantenere nel tempo, appunto, deve spendere molto di piu in manutenzione e pezzi oramai rari ed introvabili ...
        Bha' ...
        Non potete stargare. Mica sono fessi. O demolisci per espatrio, e devi dimostrare l'espatrio, o pressi.
        Niente riconsegna targhe...

        Legalmente, non abbiamo la possibilità di tenerci la macchina come soprammobile o come oggetto da usare in area privata.
        Bisogna fare loscate all'italiana.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Buongiorno ragazzi !
          Ah quindi se ci voglio solo girare in pista devo pagare regolarmente il bollo da 300 euro a questo stato ladro ?
          Mamma mia che rabbia !!!
          Cmq aspettiamo un dato certo.
          Vediamo se si tirano indietro.
          Certo non e' proprio pensabile pagare bollo e ass per altri 10 anni ( io 12 ).
          Per fortuna l'ass nn l'ho piu rinnovata...chissa' se lo faro' !

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Giorno !!!

            Sempre + assurdo...

            Sah! Dato che oggi è domenica vado a fare un giro con la GT... prima che sia troppo tardi !!!
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              X togliere le targhe o meglio poter tenerla in garage senza spese si fa denuncia di furto....se vogliono questo si fa' così

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Oppure targa estera...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  dopo pranzo (bello abbondante) una soluzione l'avrei trovata: prendo una punto 55 e ci "butto" sù tutto quanto dalla mia

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Fabrì mi hai anticipato... un ragazzo qua ha una Marea 1.6 che sotto il cofano ha la meccanica della Marea 155, la 5 cilindri aspirata
                    -

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Va bè, ma vi pare normale che uno deve girare come un delinquente con auto non conformi al CDS per colpa delle tasse?
                      Girare swappati per potersi permettere un divertimento?
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X