Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Distanziale può andare bene un 0,5 0,7 , andare oltre è da pivelli
    0.5 o 5cm è indifferente. Odio roba interposta tra mozzo e cerchio. Fonte di vibrazione, viti ruota da sostituire...troppo sbattimento inutile.
    Cerchio con ET minore e andare...
    Però da 14 carino non trovo niente...più che altro, la Panda è un pò "difficile", ho provato ad accostare disegni belli e validi per molte e auto, eppure sotto la 100 Hp fan schifo...

    Non mi dispiacciono questi, ad esempio:

    Però 360 Euro (al prezzo migliore che ho spuntato) per dei 14" da usare con le termiche, mi sembrano decisamente troppo.

    Per dispetto, tutti i cerchi "old" che ci ho provato sotto, non ci stanno assolutamente bene...dai 14 Delta, i 14 della GT, qualcosa Alfa Romeo... proprio non si "accordano" esteticamente..
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      I Venom?
      -

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        I Venom?
        Da 14 non credo esista ancora qualcosa.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Cerchioni de fero e te fai meno pippe mentali.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            Cerchioni de fero e te fai meno pippe mentali.
            Io? Ma non scherziamo
            Pure le gomme chiodate del vecchio panzer avevo su cerchi in lega...A casa mia, i cerchi in ferro sono pressochè banditi. OGNI auto ha almeno un set di ruote in lega.
            Le mie, only cerchio in lega. Posso trascendere dalla norma solo SE passo a cerchi in acciaio per applicazioni speciali ©
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Perché non recuperare un set di ferro (a prezzo ovviamente stracciato) e farli modificare?
              Quei bei tolloni allargati che si vedono molto in Crucconia, magari verniciati in bianco... No?
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Ti do i miei Venom da 15.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                  Perché non recuperare un set di ferro (a prezzo ovviamente stracciato) e farli modificare?
                  Quei bei tolloni allargati che si vedono molto in Crucconia, magari verniciati in bianco... No?
                  No
                  In latta ne ho a bizzeffe, ma non mi vanno proprio....
                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Ti do i miei Venom da 15.
                  Mi servono da 14...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    I penso di mettere gli Ultraleggera, ma sono indeciso se silver o leggermente bruniti, stile GT III serie.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      nociva... http://www.subito.it/accessori-auto/...-107042080.htm

                      - - - Aggiornato - - -

                      e che spettacolo sti cerchi... http://www.subito.it/accessori-auto/...-106827403.htm
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X