Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    Non me ne piace uno
    Comunque grazie
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      Non me ne piace uno
      Comunque grazie
      Sei difficile,quasi peggio delle donne quando fanno shopping

      Gommare i suoi cerchi originali? È vero che hanno la misura bastarda della GT e mi sa che si fatica a trovare quella misura...esiste?
      Ultima modifica di Simopuntogt; 24-11-2014, 14:04.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        I penso di mettere gli Ultraleggera, ma sono indeciso se silver o leggermente bruniti, stile GT III serie.
        A buche come sei messo?
        Perchè gli Ultraleggera son cazzuti, ma fragili...
        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Sei difficile,quasi peggio delle donne quando fanno shopping

        Gommare i suoi cerchi originali? È vero che hanno la misura bastarda della GT e mi sa che si fatica a trovare quella misura...esiste?
        Quando spendo, spendo. Non è che mi metto lì a sindacare, se devo tirare fuori 400 Euro per 4 cerchi se posso farlo ce li spendo. Però, PERO', devono essere come dico io.
        Siccome NON li voglio comprare e sono costretto a comprare le gomme per forza per la legislazione invernale, praticamente non riesco a farmene piacere nessuno
        Anche perchè da 14 già non ce li vorrei...da 15 non esistono invernali in 195/45...e stà merda di panda monta SOLO 185/55R14 invernale, che è una misura INUTILE.
        Le 195/50R15 non me le danno...anche se sarebbero comunque troppo larghe per la neve, almeno con quelle lasciavo i cerchi stock.
        Le 165/65R14 non me le danno...e si che le ha la GT...

        Le catene posso montarle da 7mm, le 9 probabilmente già son troppo grosse...insomma, mi stanno facendo rimpiangere la vecchia panda. 135/80R13 tassellate, mescola termica con chiodi ... e passava la paura
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Mi stà quasi salendo la scimmia dei Ronal URS...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            stai impazzendo!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              A buche come sei messo?
              Perchè gli Ultraleggera son cazzuti, ma fragili...
              Sto messo male Noci' !

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Gli Alleggerita non li fanno nella misura della Punto? Sono più belli degli Ultraleggera
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Gli Alleggerita non li fanno nella misura della Punto? Sono più belli degli Ultraleggera
                  Ho visto tutto il catalogo OZ !!!
                  I cerchi seri partono dai 17 in su !!!
                  A me gli alleggerita non piacciono.

                  Commenta


                  • Rumore dagli ammo anteriori scuotendola dalla barra duomi e radiatore acqua con tracce di perdite,direi che è ora di un bel tagliando questo mese e con il nuovo anno penso anche pneumatici nuovi visto che i miei hanno abbondantemente superato i 7 anni più il bollo...com'è che andrà a finire poi non si sa,ancora mistero sta storia del bollo....periodo di spese per la nonna@gt
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 25-11-2014, 20:12.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Rumore dagli ammo anteriori scuotendola dalla barra duomi e radiatore acqua con tracce di perdite,direi che è ora di un bel tagliando questo mese e con il nuovo anno penso anche pneumatici nuovi visto che i miei hanno abbondantemente superato i 7 anni più il bollo...com'è andataa finire poi non si sa,ancora mistero....periodo di spese per la nonna@gt
                      Dimmi piuttosto quandè il periodo in cui non costano 'ste bagnarole
                      La mia costa pure adesso che è ferma
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X