Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Noci'...se ti fai un giro su facebook...stanno tutti con gli axe...tocca rimette gli originali cazzo, per essere originali !
    Stò notando....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Io prossimamente infatti rimetto i 14" originali coi distanziali....anzi mi rode aver dato via i melber a canale rovesciato da 14" con la punto TD....se ne ritrovo 4 old da 14" li metto.xo per ora basta coi 15"

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Io prossimamente infatti rimetto i 14" originali coi distanziali....anzi mi rode aver dato via i melber a canale rovesciato da 14" con la punto TD....se ne ritrovo 4 old da 14" li metto.xo per ora basta coi 15"
        Io a 14 non ci torno proprio sulla gt. Perché anche volendo, dovrei ri-sostituire i freni perché gli attuali non ci stanno nei 14.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          buonasera a tutti ....

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          la mia GT riposa nel garage di mia nonna,tranquilla,visto che è solo per lei quindi sta apposto...

          secondo voi questa turbina com è??

          http://www.subito.it/accessori-auto/...-107649470.htm
          ciao .. con iniettori minimo da 350 un camme che alza almeno 10.5 e la testa lavorata con una buona guarnizione a 1.8 stai tra i 200 e i 210cv ... solito soft tuning
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Io prossimamente infatti rimetto i 14" originali coi distanziali....anzi mi rode aver dato via i melber a canale rovesciato da 14" con la punto TD....se ne ritrovo 4 old da 14" li metto.xo per ora basta coi 15"
            Permesso che i cerchi a canale rovesciato stanno bene sulla GT perché vuoi così tanto tornare ai 14?

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              buonasera a tutti ....

              - - - Aggiornato - - -



              ciao .. con iniettori minimo da 350 un camme che alza almeno 10.5 e la testa lavorata con una buona guarnizione a 1.8 stai tra i 200 e i 210cv ... solito soft tuning
              direi quindi che mi toccherà prima o poi mette stì 4 iniettori ed un altro camme..............più poi che prima....

              ciao zì!!!

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Permesso che i cerchi a canale rovesciato stanno bene sulla GT perché vuoi così tanto tornare ai 14?
              perchè posso solo montà le gomme della nexen da 15" (a libretto purtroppo ho indice 82V e nn si può fare nulla).........e perchè mi stà riprendendo nostalgia dei vecchi tempi in cui si girava con cerchi 13" e 14".
              a dire il vero il top x me era la Super5 GT Turbo con le 195/55-13"

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                perchè posso solo montà le gomme della nexen da 15" (a libretto purtroppo ho indice 82V e nn si può fare nulla).........e perchè mi stà riprendendo nostalgia dei vecchi tempi in cui si girava con cerchi 13" e 14".
                a dire il vero il top x me era la Super5 GT Turbo con le 195/55-13"
                Che non si può fare nulla non è vero.
                Scrivi a Fiat e chiedi la rettifica vista l'assoluta indisponibilità di misure coerenti con quella rilasciata.
                Puoi allegare anche qualche copia di qualche libretto coetaneo con le 78V.
                Puoi anche fare una domanda in MCTC ma con un nulla osta fai prima...

                Io stò provando in tutti i modi ad avere le 195/50 R 15 per la 100 Hp. Almeno trovo le termiche...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Fiat ormai non esiste più...FCA se ne sbatte....se voglio devo chiedere un altro nullaosta a 120euro.
                  in MCTC idem...loro hanno quella registrata quando feci la pratica (ho sbagliato io a non controllare prima) e vogliono un nuovo nullaosta.

                  metti pure che ora per circolare quà è obbligatorio avere o termiche o catene....quindi visto che per forza mi servono i 14" metto quelli ed amen.

                  poi il prossimo anno vedo se prendere le nexen oppure sbattermente e tenere i 14" che tanto a me cambia poco o nulla.
                  per ora sono più importanti le "scarpe" per il mav

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io la GT con i 14 non la posso proprio vedere...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      hai la fortuna di abitare in un posto dove non c'è obbligo di pneumatici invernali o catene.

                      dove abito io basta che scendo da casa, arrivo alla strada principale e mi trovo proprio il cartello dell'obbligo.............e quest'anno pare che siano particolarmente propensi a controllare

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X