Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E fanno anche bei verbali...io al momento, in attesa di vedere se posso trovare il modo di avere le 195/50, ho comprato un set di catene cinesi da 20 euro giusto per essere in regola. Tanto non le userò mai e poi mai....
    Poi se posso avere le /50 comprerò le gomme almeno posso sfruttarle.
    Potrei anche prenderle da 14 ma devo trovare 4 cerchi a modo. E cerchi e gomme finisco sempre per bruciare almeno 500 euro... Non mi va granché...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      direi quindi che mi toccherà prima o poi mette stì 4 iniettori ed un altro camme..............più poi che prima....

      ciao zì!!!


      ciao Fà ... con il camme GIUSTO gli iniettori sono d'obbligo, più che qualche cv acquisti tanta coppia
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Salve ragazzi! Finalmente Tapatalk per cellulare
        -

        Commenta


        • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi! Finalmente Tapatalk per cellulare
          Cosa cambia all'atto pratico?io con la app mi benissimo e anche da browser su Cell è ok...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            L'app l'avevo sull'altro telefono e andava bene, ma era un doppione di una cosa che già esiste, Tapatalk per l'appunto.

            Il consumo di dati è molto ridotto e hai la comodità di avere notifiche push ogni volta che vieni quotato in qualche discussione oppure quando qualcosa che segui viene aggiornato
            -

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Sera...

              Commenta


              • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                L'app l'avevo sull'altro telefono e andava bene, ma era un doppione di una cosa che già esiste, Tapatalk per l'appunto.

                Il consumo di dati è molto ridotto e hai la comodità di avere notifiche push ogni volta che vieni quotato in qualche discussione oppure quando qualcosa che segui viene aggiornato
                Grazie della info scarichero' e proverò.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  ciao Fà ... con il camme GIUSTO gli iniettori sono d'obbligo, più che qualche cv acquisti tanta coppia
                  se me và ancora de giocacce magari il prossimo anno si vedrà.....

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    E fanno anche bei verbali...io al momento, in attesa di vedere se posso trovare il modo di avere le 195/50, ho comprato un set di catene cinesi da 20 euro giusto per essere in regola. Tanto non le userò mai e poi mai....
                    Poi se posso avere le /50 comprerò le gomme almeno posso sfruttarle.
                    Potrei anche prenderle da 14 ma devo trovare 4 cerchi a modo. E cerchi e gomme finisco sempre per bruciare almeno 500 euro... Non mi va granché...
                    per il momento spendo per il mav....ora ho sotto 4 all terrain ma una misura non a libretto....il mio amico gommista se le riprende dietro...gli dò 100euro e me ne mette 4 nuove sempre all terrain marchiate anche M+S della misura giusta

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      se me và ancora de giocacce magari il prossimo anno si vedrà.....
                      di che anno è la tua GT
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X