Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    ma sticaxxi.....campo benissimo lo stesso...di certo non mi faccio una tragedia per un pezzo di ferro con 4 gomme.......finchè si può bene quando non si potrà più amen
    Però da quello che dicono chi ha fatto gia l 'iscrizione l'asi prima del 24 ottobre 2014 prima che la legge venga messa in vigore usufruisce , chi deve farla se le presa la C.......sui forum ho letto ma non vorrei sbagliarmi......
    Qualcuno ha capito se dall'anno prossimo si paga di nuovo la botta di bollo o cosa?
    Io sinceramente non ci sto capendo un ca@@o...

    @Marza ...La casa altro che gt a livello di tasse inique,mi viene da piangere ,chi ha una sua casa capisce cosa intendo.....

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      No Fabri.
      Non e' retroattiva nel senso che non gli fanno pagare questo anno, ma dal 1 gennaio 2015 paga pure lui.
      parlando con più di qualcuno del settore (ASI compresa) mi è stato riferito che chi ha già ottenuto l'esenzione la mantiene....è un diritto acquisito e non possono toglierlo.
      il problema è che da quando entrerà in vigore la legge (a quanto pare ancora no) non si potrà più chiederla per altri veicoli.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha capito se dall'anno prossimo si paga di nuovo la botta di bollo o cosa?
        Io sinceramente non ci sto capendo un ca@@o...

        @Marza ...La casa altro che gt a livello di tasse inique,mi viene da piangere ,chi ha una sua casa capisce cosa intendo.....
        la casa non è da meno...ma fatte le proporzioni anche sul valore del bene in sè non c'è storia........400euro di bollo per un'auto che vale si e no 1000euro è un vero e proprio furto.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Però da quello che dicono chi ha fatto gia l 'iscrizione l'asi prima del 24 ottobre 2014 prima che la legge venga messa in vigore usufruisce , chi deve farla se le presa la C.......sui forum ho letto ma non vorrei sbagliarmi......
          la legge di INstabilità da che ne sò ancora non è in vigore.
          ho fatto una pratica ASI per l'esenzione proprio tra ottobre e novembre

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha capito se dall'anno prossimo si paga di nuovo la botta di bollo o cosa?
            Io sinceramente non ci sto capendo un ca@@o...

            @Marza ...La casa altro che gt a livello di tasse inique,mi viene da piangere ,chi ha una sua casa capisce cosa intendo.....
            la casa non è da meno...ma fatte le proporzioni anche sul valore del bene in sè non c'è storia........400euro di bollo per un'auto che vale si e no 1000euro è un vero e proprio furto.
            Assolutamente, in proporzione una gt è paurosamente tassata ....

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              ormai me ne sbatto tanto hanno detto che tolgono le agevolazioni.........piuttosto la dò via così mi libero spazio in garage che mi serve per altri macchinari
              se puoi tenerla tienila .... che dopo ti manca ...
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                se puoi tenerla tienila .... che dopo ti manca ...
                massì che me la tengo....anche se tra un pò mi serve un altro garage!!!
                purtroppo però la uso davvero poco......e comincia a darmi qualche noia sicuramente a livello elettronico (forse è il debimetro) anche se prima voglio cambiare regolatore benzina e pompa....

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  io la storia del bollo la conosco come Fabryh...un diritto acquisito non dovrebbero toglierlo ma questo paese ci ha abituato ad ogni stranezza!!

                  per l'elettronica io sempre alla ricerca di una centralina da sostituire all'originale per eliminare quel maledetto debimetro...
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io stavolta ci stò pensando seriamente perchè inizia appunto a darmi noie elettroniche......voglio una gestione che sia il più semplice possibile e che mi faccia funzionare il motore a dovere e soprattutto sempre uguale, senza incertezze,borbottii al minimo,ecc

                    ps togliere un diritto acquisito è anticostituzionale....ma si sà che ormai chi è al potere se ne sbatte anche di quella.....

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Ci stanno ammazzando ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X