Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Abarth stock per lei non va bene.........ci vuole un pò di robbetta per farla andare........

    Che Td se preso...esprima senza problemi........
    l'abarth era confortevole ... la puoi far andare quanto vuoi non sarà mai come una GT ... io le ho avute tutte e due ti garantisco che è cosi ... adesso ho sempre una gp ma td ...
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      l'abarth era confortevole ... la puoi far andare quanto vuoi non sarà mai come una GT ... io le ho avute tutte e due ti garantisco che è cosi ... adesso ho sempre una gp ma td ...

      So già tutto......Test già fatti......

      Se vuoi galleggiare 3-4-5 Uno turbo Punto Gt

      Abarth Più confortevole , freni migliori cazzzi mazzi.....

      Se preso un trattorino 1.3 1.9?
      Ultima modifica di eleanor3; 06-12-2014, 21:54.
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        magari .... ho venduto tutto ... sia l'abarth che la GT ... adesso sono passato per cause di forza maggiore al td
        Si André ho saputo che è successo. Volevo chiamarti ma sinceramente non sapevo se era il caso.cmq dai che si sistema tutto.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          se qualcuno gli và ancora di spende su stà macchinetta..


          http://www.subito.it/accessori-auto/...-108560728.htm

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            http://www.subito.it/accessori-auto/...075.htm?last=1

            Meglio queste ...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Ciao a tutti!sono stato assente da questo forum per parecchio tempo e anche se non ho mai scritto tanto vi leggevo spesso! Allora ho venduto la delta e mi sono ripreso la gt...mi mancava troppo!ora se posso e potete aiutarmi mi servirebbe una cassa filtro originale e un ic frontale completo x il montaggio!chi mi può aiutare?
              www.tipuzzalosfintere.it

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Io andrei di questo:
                http://www.ebay.it/itm/TELO-COPRIAUT...item462776b43f
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  So già tutto......Test già fatti......

                  Se vuoi galleggiare 3-4-5 Uno turbo Punto Gt

                  Abarth Più confortevole , freni migliori cazzzi mazzi.....

                  Se preso un trattorino 1.3 1.9?

                  1.9
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    maledetto ...
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      1.9
                      Capito va bene ......come motoruccio ci sono bei upgrade volendo ma io preferisco sempre i tb ..
                      Ultima modifica di eleanor3; 07-12-2014, 21:08.
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X