Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carlo, tutto i tuoi post li fa doppi, mi sa che va a Nick, non a thread ,per sdoppiare i post...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Carlo, tutto i tuoi post li fa doppi, mi sa che va a Nick, non a thread ,per sdoppiare i post...
      Già che sono logorroico di mio, ci manca pure che li raddoppia....

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Carlo, tutto i tuoi post li fa doppi, mi sa che va a Nick, non a thread ,per sdoppiare i post...
      Già che sono logorroico di mio, ci manca pure che li raddoppia....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Simo, li raddoppia quasi a tutti...
        -

        Commenta


        • il tuo non è doppio, ad esempio...poi era solo per scherzare
          Ultima modifica di Simopuntogt; 28-01-2014, 23:39.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Cade tutto a pezzi Come le GT

            Se vi rimanda a una nuova schermata con sempre aperta la schermata per digitare il testo, non inviate di nuovo ma tornate al topic, così non sarà doppio.

            Se non si sono staccati dalla Acme-mobil, non si staccheranno neanche da nessun'altra macchina al mondo!

            Ultima modifica di Karolis; 29-01-2014, 01:15.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              MCC? Motore Coi CoglioXi?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                MCC? Motore Coi CoglioXi?
                No ma quasi.
                Vuol dire
                Ma Che Cazzo!?

                Buahahaahahah!!
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  No ma quasi.
                  Vuol dire
                  Ma Che Cazzo!?

                  Buahahaahahah!!
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    anche la mia arriva a 1mm sopra la metà e resta li,parte la ventola,fa pochi giri si ferma e riparte,in pratica mantiene l'acqua a quel livello ma non scende ,cala solo se mi rimetto in marcia o se accendo la ventola-in manuale- sulla velocità alta,allora si che raffredda come dico io...
                    esattamente come la mia se riesco a lanciarla bene su un rettilineo si abbassa un bel pò la temperatura.
                    poi piacerebbe anche a me mettere la ventola manuale: è uno sbattimento??

                    x la pressione turbo vediamo quanto regge ancora,l ex proprietario mi ha detto che è dal 1998 che la gt gira cosi con wastegate bonalume e interfaccia pierburg...

                    come mai hanno cambiato la wastegate?? su questa domanda non ha risposte l ex proprietario perchè lui la comprò già cosi

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      il tasto ventola me lo montarono in concessionaria quando si ruppe il radiatore, non saprei aiutarti sul fatto che sia sbattimento o no..mi spiace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X