Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
    Nono e artigianale
    proprio bello!
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

• Buonasera ,tutti spariti?colpa dei mega pranzi, tutti a mangiare e bere in abbondanza,occhio che il rapporto peso potenza poi ne risente.

Commenta

Mica tutti...io mi sto dedicando a dei lavoretti....domani sveglia ore 6 perché tocca lavora' sul serio...
        Ed intanto mi so fatto delle uscite in moto per smaltire i pranzi natalizi[emoji16]

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Io ero a coglioneggiare sulla neve
          Solo che sono depresso
          La 100 Hp ha le slick quindi non si muove. La 900 ie che sarebbe precisa ce l'ha mia sorella...la SuperPanda non ce l'ho più ( pentimento estremo ) e quindi sono rimasto con la panda 1.2 della mamma. Solo che ha motore zero, rapporti lunghi...non rende, non si superano i 70 o gli 80 all'ora ...e se vai di leva comincia a suonare il cicalino e mi rompe le palle
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ci voleva la gt con i 14 originali!
            -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Ci voleva la gt con i 14 originali!
              Fatto. Con i 14 di latta e le gomme chiodate

Se non ve l'ho raccontato....meglio non farlo ora

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Io questa volta zero guida sulla neve, è passata un'amica a prendermi. In compenso un tizio fuori da un bar è andato dentro un fosso per sgommare sulla neve con una 500 Abarth
                -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Io questa volta zero guida sulla neve, è passata un'amica a prendermi. In compenso un tizio fuori da un bar è andato dentro un fosso per sgommare sulla neve con una 500 Abarth
                  LOOOOOOOOOOL non si è ribaltato? Aasssdddd

Commenta

ahahahahah io mi sto divertendo come un pazzo con il mio panda 900 quasi più che con la GT

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      ahahahahah io mi sto divertendo come un pazzo con il mio panda 900 quasi più che con la GT
                      Quasi? Io lo dico senza dubbio alcuno ne rischio di smentita. Quanto mi sono divertito con la Panda, mai con nessun altra auto. Neanche con bestie di satana o mostri strapieni di cv etc.
                      Niente servofreno, niente accessori, 4 lamiere in croce ed un mulo di motore che non dice mai di no, con un carburatore tipo tombino ... Errore gravissimo averla data via.
                      Infatti o la mia,se il mio amico me la ridà (gliel'ho chiesta ma vuole tenersela ) o Panda versione 2.0, qualcosa devo rimettere su strada SUBITO.

Se ne trovo una a due spicci la prendo e la sventro tutta, me la coccolo e me la curo in garage con calma...così per il prossimo autunno sarà pronta...ho tante di quelle idee già ora...

Il top sarebbe trovare qualcuno che permuta una 4x4 con la GT, ma lo vedo alquanto improbabile.

Commenta

Sto operando...
                      X