Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    ahahahahah io mi sto divertendo come un pazzo con il mio panda 900 quasi più che con la GT
    Quasi? Io lo dico senza dubbio alcuno ne rischio di smentita. Quanto mi sono divertito con la Panda, mai con nessun altra auto. Neanche con bestie di satana o mostri strapieni di cv etc.
    Niente servofreno, niente accessori, 4 lamiere in croce ed un mulo di motore che non dice mai di no, con un carburatore tipo tombino ... Errore gravissimo averla data via.
    Infatti o la mia,se il mio amico me la ridà (gliel'ho chiesta ma vuole tenersela ) o Panda versione 2.0, qualcosa devo rimettere su strada SUBITO.

    Se ne trovo una a due spicci la prendo e la sventro tutta, me la coccolo e me la curo in garage con calma...così per il prossimo autunno sarà pronta...ho tante di quelle idee già ora...

    Il top sarebbe trovare qualcuno che permuta una 4x4 con la GT, ma lo vedo alquanto improbabile.
    Vendi la 100hp?

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Quasi? Io lo dico senza dubbio alcuno ne rischio di smentita. Quanto mi sono divertito con la Panda, mai con nessun altra auto. Neanche con bestie di satana o mostri strapieni di cv etc.
      Niente servofreno, niente accessori, 4 lamiere in croce ed un mulo di motore che non dice mai di no, con un carburatore tipo tombino ... Errore gravissimo averla data via.
      Infatti o la mia,se il mio amico me la ridà (gliel'ho chiesta ma vuole tenersela ) o Panda versione 2.0, qualcosa devo rimettere su strada SUBITO.

      Se ne trovo una a due spicci la prendo e la sventro tutta, me la coccolo e me la curo in garage con calma...così per il prossimo autunno sarà pronta...ho tante di quelle idee già ora...

      Il top sarebbe trovare qualcuno che permuta una 4x4 con la GT, ma lo vedo alquanto improbabile.


      Golosone.........
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Vendi la 100hp?
        No quella la tengo... Però rivoglio una scassopanda perchè mi è troppo comoda. Terre, campi, roba dentro, cane, incuria... è troppo utile. Posso farci cose che la 100 Hp neanche si sogna.
        Vorrei tenere sia la 100 che la GT. Tanto una scassopanda 750 costa 80 Euro di bollo l'anno e stop. La assicuro al bisogno...ma anche 12 mesi viene meno di 250 Euro, non è un problema.
        Però se trovassi una 4x4 BUONA e FRESCA mi toglierei la GT (che proprio al momento serve solo ad occuparmi spazio) e prenderei la panda 4x4...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ottimo mezzo tuttofare il pandino 4x4....un mio collega che è anche tartufaro ne ha una col gpl...va avanti davvero con due spicci........la GT anche a me al momento occupa solo spazio....se riuscissi a darla via la rimpiazzo con fresa,troncatrice a nastro e mi avanzano anche soldi...

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            la 4x4 mi ha sempre attirato anche a me
            però che prezzi e che condizioni:dei rottami che valgono oro
            prezzi più del doppio della normale poi qui da me sarebbe superflua la trazione 4x4

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              la 4x4 mi ha sempre attirato anche a me
              però che prezzi e che condizioni:dei rottami che valgono oro
              prezzi più del doppio della normale poi qui da me sarebbe superflua la trazione 4x4
              Va bè prezzi e condizioni sono fuori dal mondo proprio.
              Però, però.... forse forse un rottame bisognoso d'amore lo abbiamo trovato. Non è una Panda, è la cugina finto vip y10 4WD... Ed ok, probabilmente a casa ci arriverà sul carroattrezzi, ma per il prossimo inverno, potrebbero esserci un nuovo incubo in giro per il paese
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                probabilmente 2...
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  probabilmente 2...
                  e dico poco
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Siamo curiosi di vedere!
                    Immagino già

                    Commenta


                    • Al momento è solo fantasia. Nel senso... La y10 esiste. Ed il prezzo è irrisorio. Solo che bisogna ancora vederla dal vivo. Poi dipende dallo stato di ruggine reale, se succederà qualcosa o meno ....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X