Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    Fabry Mi ricordo che avevi il patrol tr che mezzo lo avuto pure io forse è il mezzo che più rimpiango di averlo venduto
    l'ho dato via a febbraio scorso...al suo posto ho preso un Terrano che mi è più comodo per usarlo tutti i giorni anche su strada.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      proprio in stì giorni sto tribolando con sta fottuttissima egr, che sul 1.3mjet stà infognata dietro al collettore asp....
      Lo deve bandire l' Egr ... quando fa la diagnosi deve leggere inactive ecco..........si applichi........

      Lo esclude da mappa un lavoretto buono e non avere spie.......
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Ciao a tutti, dopo 5 anni torno a scrivere perchè ho deciso di risvegliare dal letargo la mia punto, ferma in garage appunto da 5 anni.. Vedo con piacere che il post della GT è sempre ben attivo..

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Lo deve bandire l' Egr ... quando fa la diagnosi deve leggere inactive ecco..........si applichi........

          Lo esclude da mappa un lavoretto buono e non avere spie.......
          già fatta, ma comunque a quanto pare non basta, va esclusa anche meccanicamente.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
            già fatta, ma comunque a quanto pare non basta, va esclusa anche meccanicamente.
            Io lo eliminata proprio c'e solo un lamierino di ferro al posto della valvola... non serve.......
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

            Commenta


            • Originariamente inviato da DAVIDEGT84 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, dopo 5 anni torno a scrivere perchè ho deciso di risvegliare dal letargo la mia punto, ferma in garage appunto da 5 anni.. Vedo con piacere che il post della GT è sempre ben attivo..
              In effetti è uno dei pochi thread, dedicato ad un auto, che sopravvive...altri thread così seguiti sono quelli delle ww e dell' Astra. ..

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Io lo eliminata proprio c'e solo un lamierino di ferro al posto della valvola... non serve.......
                sempre su 1.3? sempre su grande punto? nel caso avere più info cortesemente, così la alleggerisco di mezzochilo và
                i tubi dell'acqua come li hai bypassati?
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Marza84,
                  a me era successo uguale sono andato a comprare l'antenna code nuova 47 euro per niente,perchè alla fine era l'antifurto che mi bloccava la pompa benzina e non faceva andare in moto la macchina nonostante io l'avessi già disattivato quello scatolotto nero nel vano motore,ma poi ho tolto la plastica nera che sta sotto al volante e ho staccato lo spinottino dell'antifurto e come per magia si è accesa,una merda di antifurto mi ha fatto diventare matto quel giorno,prova a fare cosi,anche a me rimaneva il code acceso mentre facevo l'avviamento!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    il mio avatar è vecchio anche io da più di un anno ho la punto gt terza serie!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      sempre su 1.3? sempre su grande punto? nel caso avere più info cortesemente, così la alleggerisco di mezzochilo và
                      i tubi dell'acqua come li hai bypassati?
                      Ciao una volta che mappi bene la escludi , quindi è morta pur staccando lo spinotto non c'e più errore sul quadro non arriva corrente ...quindi egr il motorino che e attaccato con 3 viti lo puoi levare e metterci una piastrina.......il resto non lo puoi levare
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X