Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    A sto punto io tirerei giù tutto il motore...revisionata generale...idem agli interni con sistemata a varie ed eventuali...poi rimontaggio di tutto e via.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Il motore non ha neanche 1000 km, era stato fatto tutto poco prima che la posteggiassi x il lungo letargo... facendolo girare a mano non credo si facciano danni.. c é un modo per eliminare tutta la benzina dall impianto? Stacco il flauto iniettori e do corrente alla pompa?

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Io toglierei direttamente la pompa del serbatoio... e pulirei anche quello.. dopo tutto sto tempo ci sara' della morchia li dentro... o qualche altro topo morto (scherzo!)

        poi oltre a lubrificare bene il tutto, prima di metterla in moto, le farei fare qualche giro al motore solo con il motorino d'avviamento, prima di metterla in moto definitivamente. Almeno non le dai il colpo definitivo.
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          La pompa benzina, dopo 5 anni di fermo completo...la vedo male, molto
          La mia, nuova, con 2000 Km di vita è morta con un paio di mesi di fermo e poca benza nel serbatoio.
          L'unica volta che ho "ignorato" per un poco la GT, si è ribellata
          Comunque...dopo un fermo così lungo, c'è parecchio da fare...per mettere in moto basta relativamente poco, dopo però c'è da lavorare parecchio.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            buongiono!!!

            .....intanto l'olio e lo svitol lo metterei subito in modo che abbia il tempo di agire qualche giorno, e ogni tanto ne aggiungerei un pò...ma perchè mai una messa in moto in 5 anni? sarebbe stato meglio!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ..quindi per togliere sto immobilizer che faccio??


              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              e indovina 1 pò perche?
              ..si lo so..perchè sò fijo de la m...a!!
              ..è vabbè
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                ma perchè mai una messa in moto in 5 anni? sarebbe stato meglio!

                sicuramente!
                Ultima modifica di dr.beetle; 26-01-2015, 12:06.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Nociva, ma i consumi della 100 HP che hai scritto sono così alti?
                  -

                  Commenta


                  • Gt in vista della revisione ...l'8 febbraio compie 21 anni
                    File allegati

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Nociva, ma i consumi della 100 HP che hai scritto sono così alti?
                      Eh si eh... Infatti è una merd@ di auto.
                      Cammina niente e beve tanto. Euro4 e compagnia bella. Il progresso. Beve più della GT e và meno della vecchia panda. Per portarsi appresso un sacco di roba che è bella appena la vedi, poi non usi mai più.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X