Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Ok Noci, ci penserò su. Un classico del genere mi ha sempre attirato devo dire ma mi spaventa l'affidabilità...

    @tubbobenza: pur non conoscendoti, nemmeno telematicamente, ti avevo fatto le mie condoglianze... sono bruttissime cose, mi raccomando tieni duro!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ragazzi che dire non ho parole
      vi ringrazio con tutto il cuore

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Adesso leggo del post, mi dispice tubbobenza, le mie sentite condoglianze anche se,come dipsit,non ti conosco spero le accetterai....... in questi casi non ci sono parole,cerca di stringere i denti e datti forza............

        Commenta


        • Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          grazie a tutti quelli che mi hanno fatto le condoglianze

          in questi momenti brutti si capisce che persone si hanno affianco,alcuni che ritenevo grandi amici fanno finta di niente ecc ecc

          non è per niente facile andare avanti;
          anche la mia GT non so che fine farà, forse tra poco non ho più neanche il lavoro
          un periodo proprio di merda e quest anno di merda è appena iniziato
          un saluto a tutti
          Auguri ancora, ti auguro il meglio possibile anche se tutti sappiamo che questo non è un buon momento,per quanto possano valere gli auguri di una persona che si conosce via web,stai vicino ai tuoi cari che sono sempre il supporto migliore che si può avere nella vita.
          Ciao!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Un forte abbraccio a tubbobenza!

            Ragazzi tornando al discorso della GT... la mia al posto del kat ha 1 bel tubo dritto... che va dritto fino al terminale sportivo.. (sembra 1 terminale da moto)... detto questo...
            vorrei rimettere lo scarico originale, vorrei provarla più silenziosa... Secondo voi se metto il centrale e il terminale originale, cosi' com'è (senza kat)...ottengo dei peggioramenti?
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              Un forte abbraccio a tubbobenza!

              Ragazzi tornando al discorso della GT... la mia al posto del kat ha 1 bel tubo dritto... che va dritto fino al terminale sportivo.. (sembra 1 terminale da moto)... detto questo...
              vorrei rimettere lo scarico originale, vorrei provarla più silenziosa... Secondo voi se metto il centrale e il terminale originale, cosi' com'è (senza kat)...ottengo dei peggioramenti?
              Come prestazioni assolute un poco si.
              Specialmente se hai turbo maggiorato o pressioni elevate. Sulla GT il tubo fà differenza. Un poco come prestazioni, tanto come costanza di rendimento quando tiri per abbastanza tempo.
              Un buon 50% comunque è scena e "sensazione".
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                Un forte abbraccio a tubbobenza!

                Ragazzi tornando al discorso della GT... la mia al posto del kat ha 1 bel tubo dritto... che va dritto fino al terminale sportivo.. (sembra 1 terminale da moto)... detto questo...
                vorrei rimettere lo scarico originale, vorrei provarla più silenziosa... Secondo voi se metto il centrale e il terminale originale, cosi' com'è (senza kat)...ottengo dei peggioramenti?
                Io ci ho girato per un po con scat e resto originale....nn andava male...avevo su la TD04 con relativa mappa ecc

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                  Ok Noci, ci penserò su. Un classico del genere mi ha sempre attirato devo dire ma mi spaventa l'affidabilità...

                  @tubbobenza: pur non conoscendoti, nemmeno telematicamente, ti avevo fatto le mie condoglianze... sono bruttissime cose, mi raccomando tieni duro!
                  Se tenuta come si deve è affidabile e robusta come motore.....purtroppo venivano modificate quasi sempre in malomodo con conseguenti rotture

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    A proposito, stasera ad allenamento il mio amico collezionista di thema, venuto fuori il discorso della GT, ha detto xhe un suo amico, anch'egli con 2 o 3 thema ha altre auto tra cui una punto gt che vuole vendere. Per ora so anno 1996 km 140000 , grigio canna di fucile, abs, due airbag, freni baffati, motore mai aperto forse solo pop off, scarixo omologato, cerchi da 15 su gomma 195/45. Questo quello che il mio amico si ricordava. Ora è ferma da un pò mi sa. Appena ho altre informazioni vi faccio sapere. Il primo proprietario era uno tranquillo, il secondo è questo qui che dopo averla usata un pò ha smesso di usarla assiduamente da qualche anno. Appena ho più informazioni vi faccio sapere...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Old school sempre........
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X