Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Mi sa che intendeva la punto 75[emoji16] [emoji16] [emoji16]

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Con la gt ,addio,anche da originale tendeta fare le curve dritte,se esageri con il turbo ..

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Qua da me c'è una strada che va al nucleo industriale.... curva verso sinistra,strada molto larga che poi inizia a salire su un cavalcavia.....mi diverto un mondo con la GT ad arrivarci "allegro" in 3a puntare la corda della curva tutto a sinistra e poi giù tutto con la macchina che parte verso destra mentre sale sul cavalcavia arrivando sopra tutto a destra......sarà un cesso di macchina come dicono ma a me mette sempre il sorriso[emoji16]

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Con la gt ,addio,anche da originale tendeta fare le curve dritte,se esageri con il turbo ..
          Abituato al barcone depotenziato e farcito di controlli elettronici, certi comportamenti della 75 mi sembrano persino pericolosi.
          Quel fire sopra i 3500 giri è bello divertente e si sente un minimo di sostanza
          -

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Qua da me c'è una strada che va al nucleo industriale.... curva verso sinistra,strada molto larga che poi inizia a salire su un cavalcavia.....mi diverto un mondo con la GT ad arrivarci "allegro" in 3a puntare la corda della curva tutto a sinistra e poi giù tutto con la macchina che parte verso destra mentre sale sul cavalcavia arrivando sopra tutto a destra......sarà un cesso di macchina come dicono ma a me mette sempre il sorriso[emoji16]
            pure ieri sera con una mito me so messo a ride, vabbè andava molto piano, però l'accostamento e il botto dallo scarico....che faccia che ha fatto
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              11 anni fa mi iscrivevo al forum di EE ...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Bene, altra manovra da strizza al didietro. Frenata a ruote bloccate su strada umida, imbocco una curva a gomito con colpetto di sterzo e freno a mano, metto la seconda e via che esco dalla curva con le ruote che pattinano.

                Quelle miseria di Energy Saver alla prossima mi esplodono
                Ultima modifica di _SimO_; 01-02-2015, 02:37.
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  11 anni fa mi iscrivevo al forum di EE ...
                  Grande! Il forum tornerà a nuova vita...!
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                    Grande! Il forum tornerà a nuova vita...!
                    Buongiorno direttore !
                    Spero di far tornare a nuova vita anche la mia GT !

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Bene, altra manovra da strizza al didietro. Frenata a ruote bloccate su strada umida, imbocco una curva a gomito con colpetto di sterzo e freno a mano, metto la seconda e via che esco dalla curva con le ruote che pattinano.

                      Quelle miseria di Energy Saver alla prossima mi esplodono
                      Ragazzo, tu devi andare più piano

                      Te lo dice uno che alla tua età, con un auto come la tua è entrato in una siepe (e per fortuna quella sennò stavo in un campo da bocce )
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X