Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Simo io magari riuscissi a venderla e prendere una Golf GTI.....il 2.0 TFSI è un motorone e almeno avrei anche un'auto utile come familiare piuttosto che tenere una punto di 20 anni chiusa in garage
    Ultima modifica di fabryh; 17-02-2015, 10:59.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      Simo io magari riuscissi a venderla e prendere una Golf GTI.....il 2.0 TFSI è un motorone e almeno avrei anche un'auto utile come familiare piuttosto che tenere una punto di 20 anni chiusa in garage
      Cruccolandia.......

      Bolf 200 210 cv si trovano buon prezzi........invece di mantenere 2 auto ne prendi uno che fa un po tutto.....
      Ultima modifica di eleanor3; 17-02-2015, 12:42.
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        è una impressione mia o sono aumentate le GT in vendita??
        per forza.....colpa di tanti fattori...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          Simo io magari riuscissi a venderla e prendere una Golf GTI.....il 2.0 TFSI è un motorone e almeno avrei anche un'auto utile come familiare piuttosto che tenere una punto di 20 anni chiusa in garage
          Io, in questi casi, l'utile al divertente non lo unirei mai.
          Nel momento in cui ti vuoi divertire sei comunque limitato da peso/dimensioni/pensiero di rompere; l'utile sei limitato dai consumi/costi di manutenzione.
          O uno o l'altro.. ma è una mia veduta
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Io piuttosto che vendere la gt.... Venderei il culo ! Non la do via la mia belva!!! È troppo divertente ! Poi ogni volta che apro il garage è la vedo lì mi fa sorridere dalla gioia ! È stupendaaaaaaaa !!! E dietro la gt c e il 112 sotto un telo ! Rabbrividisco !
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Buonasera... mi stavo scordando, quindi giovedi' o venrdi dopo il lavoro , revisione , la nonna ha compiuto 21 primavere questo mese


              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                Io piuttosto che vendere la gt.... Venderei il culo ! Non la do via la mia belva!!! È troppo divertente ! Poi ogni volta che apro il garage è la vedo lì mi fa sorridere dalla gioia ! È stupendaaaaaaaa !!! E dietro la gt c e il 112 sotto un telo ! Rabbrividisco !
                tutti la pensavamo o in un certo senso la pensiamo così, ma se te ritrovi senza lavoro, bocca da sfamare e bollette da pagare, dai retta non vedi l'ora di levartelo dai coglioni stò pezzo di ferro ciucciasoldi!
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  tutti la pensavamo o in un certo senso la pensiamo così, ma se te ritrovi senza lavoro, bocca da sfamare e bollette da pagare, dai retta non vedi l'ora di levartelo dai coglioni stò pezzo di ferro ciucciasoldi!
                  Purtroppo le auto che danno un certo tipo di emozioni....son cosi.......per mantenerle viziarle curarle sempre dindiniii volano via.......

                  Poi lo stato maledetto ci mette la sua parte finale........
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io fra un po' incomincio lo smontaggio della mia GT,adesso gira a 3 e slitta anche la frizione,smonto tutto!!!!!

                    vi tengo aggiornati ahahahahahaha ne vedrete delle belle

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      per me non è questione di spese di mantenimento....ma proprio di effettiva utilità......

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X