Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Ben ritrovato!!!! L'importante, sul lavoro,è trovarsi bene ,non esaurirti troppo[emoji30] [emoji30]

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      buonasera ragazzacci!!
      ultimamente sono mega incasinato con il lavoro e non riesco più a seguire il thread!
      come state??
      qualche novità a parte il subarozzo di fede??
      gran macchina cmq!! scarico, pompa benzina e mappa e già ti ritrovi con un missile sotto al culo!!
      l'unica novità che ho da portarvi io, oltre al fatto che stò x esaururmi al lavoro è che mi sono accorto che la gt quando affondo da bassi giri strattona e scoppietta....
      chissà che cazzo avrà sta puttanella viziata
      ciao ema...
      la stessa identica cosa è successa da ieri alla mia..!!!!
      in più ho la spia inettori fissa accesa....
      credo che mi stia salutando il fottuto debimetro mi sà..!!
      buongiorno a tutti comunque..

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        buondì
        anche la mia aveva problemini a giri medio-bassi....una certa irregolarità.....e probabilmente anche nel mio caso è il debimetro che dopo 20 anni mi stà salutando.........

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          buonasera ragazzacci!!
          ultimamente sono mega incasinato con il lavoro e non riesco più a seguire il thread!
          come state??
          qualche novità a parte il subarozzo di fede??
          gran macchina cmq!! scarico, pompa benzina e mappa e già ti ritrovi con un missile sotto al culo!!
          l'unica novità che ho da portarvi io, oltre al fatto che stò x esaururmi al lavoro è che mi sono accorto che la gt quando affondo da bassi giri strattona e scoppietta....
          chissà che cazzo avrà sta puttanella viziata
          Primo controllo cavi e candele.
          Poi pressione benzina. Se entrambi sono Ok è fuori carburazione, potrebbe essere il solito debimetro.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Primo controllo cavi e candele.
            Poi pressione benzina. Se entrambi sono Ok è fuori carburazione, potrebbe essere il solito debimetro.
            candele le ho cambiate una settimana fa....
            ora controllo anche io il resto..ma penso che sia il debimetro...aimè..!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              sensore di giri potrebbe essere??
              se fosse lui, con una diagnosi risulterebbe??
              cazzo il mio debimetrò avrà forse 40000 km.... non può essere lui cazzo :P
              a me la spia iniettori si accende solo quando strattona forte. poi a volte borbotta e la spia non si accende, altre volte si impunta proprio e la spia si accende.
              se invece la faccio salire di giri in modo lineare, senza affondare di colpo l'acceleratore, sale di giri bene!
              stasera ho provato s staccare il connettore della sonda lambda ma non è cambiato nulla!
              Ultima modifica di Superpuntogt; 17-03-2015, 00:25.
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                sensore di giri potrebbe essere??
                se fosse lui, con una diagnosi risulterebbe??
                cazzo il mio debimetrò avrà forse 40000 km.... non può essere lui cazzo :P
                a me la spia iniettori si accende solo quando strattona forte. poi a volte borbotta e la spia non si accende, altre volte si impunta proprio e la spia si accende.
                se invece la faccio salire di giri in modo lineare, senza affondare di colpo l'acceleratore, sale di giri bene!
                stasera ho provato s staccare il connettore della sonda lambda ma non è cambiato nulla!
                a me fà esattamente uguale a te...
                ora a fatica riesco a tenerla in moto al minimo...il piu delle volte si spegne..
                curiosità....hai detto che hai gia sostituito il debimetro...che difetti ti faceva con l'altro..?? ne hai montato uno nuovo o usato..?
                ho visto su ebay e altri siti li vendono nuovi non originali, a prezzi onesti..(l'originale nuovo non ci si avvicina)...qualche d'uno li ha mai provati o sà come vanno...?

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  buongiorno a tutti.... bella la subaru! mi ci sono sposato su una 2002 blu e cerchi oro, pistaiola, la sera stessa partiva per il nurburgring :O

                  brutta storia il debimetro...ho comprato meat da 100€ su baia da noto ricambista web , pensavo di aver fatto 6 al superenalotto ma purtroppo la gioia è durata solo 2 mesi, appena si scalda mi va in corto circuito interno(errore dei lampeggi) e la macchina strappa e scoppietta, fatto sostituire in garanzia anche il secondo stessa cosa solo che dopo 2 mesi non partiva più, allora ho chiesto il rimborso e basta....ora voglio spendere solo per cambiare elettronica.
                  Ultima modifica di andreaturbo; 17-03-2015, 09:57.
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti.... bella la subaru! mi ci sono sposato su una 2002 blu e cerchi oro, pistaiola, la sera stessa partiva per il nurburgring :O

                    brutta storia il debimetro...ho comprato meat da 100€ su baia da noto ricambista web , pensavo di aver fatto 6 al superenalotto ma purtroppo la gioia è durata solo 2 mesi, appena si scalda mi va in corto circuito interno(errore dei lampeggi) e la macchina strappa e scoppietta, fatto sostituire in garanzia anche il secondo stessa cosa solo che dopo 2 mesi non partiva più, allora ho chiesto il rimborso e basta....ora voglio spendere solo per cambiare elettronica.
                    anche li va a fortuna secondo me...
                    perche il prezzo del bosch è intoccabile...e tanto lo è perchè si paga parecchio il nome secondo me..

                    Commenta


                    • Se il Bosch costa il triplo del meat un motivo ci sarà... E considerato quanto dura (salvo manomissioni all'aspirazione) non è una spesa eccessiva. Con due debimetri buoni ci si finisce un motore....
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X