Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    purtroppo è un misuratore a filo caldo concepito 20 anni fà...i materiali con cui sono fatti (soprattutto il platino per il filo) si deteriorano col tempo.
    il filo è soggetto ad usura......ora non ricordo con precisione il perchè ma ce lo illustrò il prof di Misure all'univ (nel lontano 2006....)

l'unica è sostituirlo con uno nuovo.......peccato che questo modello lo facciano pagare un capitale.....mentre quelli più nuovi costano la metà.
    cazzo di debimetro di merda...piu che altro per quanto cazzo costa nuovo..!!
    stasera lo cambio con quello di un amico..e vado ad esclusione...vediamo se è quello....

Commenta

io lo ho sostituito con uno di scorta che avevo casa ma non è cambiato nulla.
      stesso identico difetto quando entra in pressione
      potrebbe essersi fulminato il misuratore di poressione nella centralina??
      se provo con un'altra centralina terza serie che abbia lo stesso codice bosch, la macchina parte ugualmente??
      o non si accende nemmeno?? :O
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

il problema è solo per il costo....perchè ad es sui diesel di oggi cambiarlo non è poi così tanto un dramma salvo qualche caso.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          il problema è solo per il costo....perchè ad es sui diesel di oggi cambiarlo non è poi così tanto un dramma salvo qualche caso.
          Sui i diesel ci sono diverse soluzioni per il debimetro ...però poi i consumi aumentano ......
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            io lo ho sostituito con uno di scorta che avevo casa ma non è cambiato nulla.
            stesso identico difetto quando entra in pressione
            potrebbe essersi fulminato il misuratore di poressione nella centralina??
            se provo con un'altra centralina terza serie che abbia lo stesso codice bosch, la macchina parte ugualmente??
            o non si accende nemmeno?? :O
            strana sta cosa però....
            a regola si dovrebbe accendere ugualmente...se è di un terza serie...non credo ci sono problemi...

Commenta

Non partirà mai.
              A meno di non usare anche la centralina code dell'altra macchina e l'altra chiave posizionata nell'antenna.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

e se x fare una prova ci monto una centralina di una prima serie che non ha il code?? :?
                No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  e se x fare una prova ci monto una centralina di una prima serie che non ha il code?? :?
                  Partire parte. Però poi non è che girerà proprio "precisa" perchè è mappata diversa. Però per testare và.
                  Comunque, io non me la prenderei proprio con la centralina.
                  Tubi tubetti, manicotti etc...tutto ok?
                  Cavi candela?
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ciao a tutti
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

ciao belliiiiiiiiii !!!

tutto bene? io ho iniziato a verniciare i cerchi della GT (non so chi me l'ha fatto fare)... che palleeee =)

eccoli ! ne ho fatti 2, me ne mancano altri 2 !

...Io voglio vivere una volta sola...

Commenta

Sto operando...
                      X