Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La GT è in garage. Penso che ormai abbia fatto le radici anche se è sui cavalletti.
    Le moto idem.
    Il motocoso non sò dove l'ho lasciato
    La 100Hp stà buttata quà davanti casa.
    Si abiliti su qualcosa ...faccia sfogare tali mezzi.........
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      Che misura metti??
      c'è solo 185/55-14.....cerchi originali e distanziali....stop.

      le /45 sono un pò invivibili attualmente specie quelle con indice 82 che sono rinforzate (e praticamente introvabili a parte le Nexen).

      correggere il libretto con quelle 78V non si può....dovrei richiedere il nullaosta (120 euro) e fare nuova visita.......aooooo

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        c'è solo 185/55-14.....cerchi originali e distanziali....stop.

        le /45 sono un pò invivibili attualmente specie quelle con indice 82 che sono rinforzate (e praticamente introvabili a parte le Nexen).

        correggere il libretto con quelle 78V non si può....dovrei richiedere il nullaosta (120 euro) e fare nuova visita.......aooooo
        Ti dessero ascolto, già sarebbe qualcosa.
        A me con la Panda non hanno neanche risposto...ho provato a chiedere qualche misura alternativa alle 195/45 R15 (dato che ha solo quelle a libretto, niente altro ne da 15 o 14 etc) ma neanche mi cagano...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ciao Ragazzi

          ieri sono andato a controllare fra carte e ho visto che per i cavi candela e il cavo dell' acceleratore, ho speso 160 €. Inoltre ho guardato anche il motivo per cui mi zoppicava il motore ed era per la sonda lambda. Quella volta abbiamo messo su la sonda della Subaru.
          non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

          VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            c'è solo 185/55-14.....cerchi originali e distanziali....stop.

            le /45 sono un pò invivibili attualmente specie quelle con indice 82 che sono rinforzate (e praticamente introvabili a parte le Nexen).

            correggere il libretto con quelle 78V non si può....dovrei richiedere il nullaosta (120 euro) e fare nuova visita.......aooooo
            Ritorni agli originali ??
            Io la GT mi riesce solo vederla con i 15....
            Con i 14 è carina se si ha un bel assetto e i distanziali...allora così è figa
            Per quanto riguarda i cavi candela, in settimana devo comprarli...perché ogni tanto la macchina va a tre... Mi tocca aprire il cofano e stuzzicarlo un po...allora ritorna normale

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              riguardo i problemini al minimo ecc qualcuno di voi ha mai provato a verificare anche la valvola del canister?
              ho sentito più di una volta su auto diverse problemi simili dovuti a quel dispositivo intasato o malfunzionante.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Ritorni agli originali ??
                Io la GT mi riesce solo vederla con i 15....
                Con i 14 è carina se si ha un bel assetto e i distanziali...allora così è figa
                Per quanto riguarda i cavi candela, in settimana devo comprarli...perché ogni tanto la macchina va a tre... Mi tocca aprire il cofano e stuzzicarlo un po...allora ritorna normale
                purtroppo a libretto ho i 15" con codice 82V.....praticamente introvabili a parte le Nexen o le Hankook che ho ora ma ormai fuori produzione.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  riguardo i problemini al minimo ecc qualcuno di voi ha mai provato a verificare anche la valvola del canister?
                  ho sentito più di una volta su auto diverse problemi simili dovuti a quel dispositivo intasato o malfunzionante.
                  Il dubbio te lo levi in trenta secondi con un pezzo di tubo ed una vite o una sfera. Scolleghi il canister, attappi col pezzo di tubo e vedi.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    io pure sulla gt 15 tutta la vita......e se potessi i 16 non ci penserei 2 volte!!
                    io i beru li avevo acquistati qualche anno fa su e bay, ma non mi pare di averli pagati più di 60 euro......
                    No Turbo?? No Party!!!

                    Sgommando si impara....

                    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Salve, sto cercando pignone, corona e quinta marcia della punto gt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X