Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    mette di buonumore fin quando non si rompe!!
    poi son bestemmie!
    se si rompe la faccio a pezzi e vendo tutto

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      mette di buonumore fin quando non si rompe!!
      poi son bestemmie!
      concordo in pieno

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Lo dico sempre che la GT mette di buonumore!!!
        Nn vedo l'ora di torna' operativo su strada (magari zi se mi scappa ti vengo a trova')
        quando vuoi Fà è sempre un piacere
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Ool school sempre il top
          a livello di erogazione nn ce paragone ....
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            mette di buonumore fin quando non si rompe!!
            poi son bestemmie!
            io invece quando come al solito scoppiava il turbo di turno .....come sempre per eccesso di pressione ....ero l'uomo più felice del mondo perchè finalmente potevo sperimentare un'altro turbo o camme .... quanto mi sono divertito ...
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Tra TD04 e 2554, la seconda sempre.
              Potendo scegliere.
              Poi se il prezzo è quello "solito" tra le due, allora la TD04 vince a mani basse perchè quasi sempre viene via a meno della metà della 2554.
              Ma la garrett tecnicamente è anni luce avanti.

              Per il resto, io sono uno di quelli con la TD04 e ne sono contentissimo. Anzi, avrei dovuto comprarla prima!
              provate entrambe con stesso camme e iniettori ..... a parità di pressione .... il td04 ... dipende quale tra l'altro io ho provato quello raffreddato ad acqua rispetto al 2554 entra in spool un pelo prima e pure più incazzato ma poi è lineare per tutta l'erogazione ... invece il 2554 entra un 200 giri più tardi un pelo meno brusca in entrata ma poi per tutta l'erogazione non cè paragone è più rabbiosa del td04 ... poi è chiaro ... come sapete influiscono tutti i fattori meccanici di come è stato assemblato il motore
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                provate entrambe con stesso camme e iniettori ..... a parità di pressione .... il td04 ... dipende quale tra l'altro io ho provato quello raffreddato ad acqua rispetto al 2554 entra in spool un pelo prima e pure più incazzato ma poi è lineare per tutta l'erogazione ... invece il 2554 entra un 200 giri più tardi un pelo meno brusca in entrata ma poi per tutta l'erogazione non cè paragone è più rabbiosa del td04 ... poi è chiaro ... come sapete influiscono tutti i fattori meccanici di come è stato assemblato il motore
                Garrettina .......
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  invece la sp 190 cambia tanto dalla td04???

                  meglio una o l altra??
                  siccome dovrei cambiare turbina,rimontare l originale mi pare una stronzata,volevo anchio qualche info in più
                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    invece la sp 190 cambia tanto dalla td04???

                    meglio una o l altra??
                    siccome dovrei cambiare turbina,rimontare l originale mi pare una stronzata,volevo anchio qualche info in più
                    grazie
                    il discorso è sempre quello l'SP è pronta da montare il TD04 lo devi adattare ...devi valutare tu ...
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      l'sp 190 è già pronta ma costa sensibilmente di più rispetto la "base"

                      c'è un tizio sul forum GT power che vende le TD04L ed HL a prezzi buoni e già pronte per la GT.

                      curiosità: per la GT2554R ci và su anche il gomito di scarico originale??

                      ps se vi servono flange,raccordi ecc chiedete

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X