Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Ciao a tutti!!! Ieri sera una smaltita con la GT......andiamo a cena fuori in un paesino qua vicino. ..svariati km di salita e tornanti....arrivati su mi fermo e vedo uscire fumo dal cofano e puzza di bruciato.......mi prende un colpo!!!!!

    Alla fine però trovo il problema.....si è sfilato il manicotto del raffreddamento iniettori ed è finito sui collettori squagliandosi..........stamattina è finito nel bidone!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Sempre pronte a fare i capricci le GT[emoji56] [emoji56]

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Naaa...era solo un pezzo vecchio da togliere,.....per il resto si fa' perdonare....salita,4 persone,e ancora spinge forte[emoji16]

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          Naaa...era solo un pezzo vecchio da togliere,.....per il resto si fa' perdonare....salita,4 persone,e ancora spinge forte[emoji16]
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!! Ieri sera una smaltita con la GT......andiamo a cena fuori in un paesino qua vicino. ..svariati km di salita e tornanti....arrivati su mi fermo e vedo uscire fumo dal cofano e puzza di bruciato.......mi prende un colpo!!!!!

            Alla fine però trovo il problema.....si è sfilato il manicotto del raffreddamento iniettori ed è finito sui collettori squagliandosi..........stamattina è finito nel bidone!!!
            butta via tutto Fà... pure il fono sotto la batteria ...io sulle mie ex non li ho mai sentiti entrare in moto ....
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Non li sente mai nessuno, perché 99 volte su 100 non funziona il termocontatto
              Sulla mia, fatta una modifica a quel termointerruttore del cavolo, ora va praticamente sempre dopo qualche scannata allegra. Che poi vabé io adesso ce l'ho alimentato anche in parallelo anche alla seconda velocità della ventola quindi...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                stà bene come stà ora....ossia senza...

                il tubo in gomma si è cotto indurendosi ed una parte si è squagliata proprio contro la flangia della turbina.

                prossimamente se mi girano elimino pure il canister....ma almeno fino a fine mese mi devo dedicare al 4x4 che il 29 parto per la Roma-Pescara con degli amici

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Io l ho sentivo partire sulla mia vecchia GT quando la temperatura acqua arrivava sul rosso

                  invece sulla mia nuova per il momento non l ho ancora sentito.


                  Cosa ne pensate degli alberi a camme Gozzoli?? ne ho appena comprato uno con anche la puleggia in ergal

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Non li sente mai nessuno, perché 99 volte su 100 non funziona il termocontatto
                    Sulla mia, fatta una modifica a quel termointerruttore del cavolo, ora va praticamente sempre dopo qualche scannata allegra. Che poi vabé io adesso ce l'ho alimentato anche in parallelo anche alla seconda velocità della ventola quindi...
                    Un giorno mi dovrai fare di tutte le cose che hai modificato in quella GT
                    Qualcuno di voi ha fatto in modo che il vetro lato passeggero per renderlo come quello lato guida? (in modo che toccandolo leggermente scenda tutto, e viceversa).
                    Ultima modifica di midian; 04-05-2015, 15:06.
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      Un giorno mi dovrai fare di tutte le cose che hai modificato in quella GT
                      Qualcuno di voi ha fatto in modo che il vetro lato passeggero per renderlo come quello lato guida? (in modo che toccandolo leggermente scenda tutto, e viceversa).
                      Stai fresco, se ti elenco guasti-modifiche-brevetti-elaborazioni stiamo a posto un mese LOL
                      Per quanto riguarda il vetro con la discesa automatica, io ce l'ho. Li avevo anche sulla Old Panda, fatto con pezzi di GT
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X