Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    come le do una lavata .....perchè fa veramente schifo.... gli faccio una foto... cmq niente di che è un terza serie con carrozzeria da rivedere ... interni stanno benino e il motore originale ... adesso la solita routine ... termostato bulbo tubi tubetti ...
    Carrozzeria buono cosi nn nota sportellate è altro .....anonima.....

    Tubi tubetti levi ciò che nn serve dia prex....nn sotto 1.2 a 6000 rpm limitatore veda lei 7200 7500 rpm (frullino).......senno pivella.....
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Turbone scarico tubo mappa teschio
      per il momento niente turbone .... avevo un gt28 con downpipe fino al cat e 4 iniettori coupe ... praticamente il kit ori per la GT .... e come un faggiano l'ho montato ad un amico
      mi dovrò accontentare di un k16 in attesa di finanze
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Carrozzeria buono cosi nn nota sportellate è altro .....anonima.....

        Tubi tubetti levi ciò che nn serve dia prex....nn sotto 1.2 a 6000 rpm limitatore veda lei 7200 7500 rpm (frullino).......senno pivella.....
        Eleonò non te preoccupà ... la ricetta è sempre quella
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          Eleonò non te preoccupà ... la ricetta è sempre quella
          Lei sa quello che deve fare ormai se fatto le ossa sul 1372......
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Lei sa quello che deve fare ormai se fatto le ossa sul 1372......
            Non si finisce mai di imparare.....

            Qualcuno ha una bonalume a ricircolo anche quella big da vendere grazie
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              Non si finisce mai di imparare.....

              Qualcuno ha una bonalume a ricircolo anche quella big da vendere grazie
              Logico......

              Interessante che ha trovato pace....
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Sinceramente, io non ce la farei a riprendere una GT e ricominciare da capo... massima stima per zio Acido che non molla
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  martedì viene a vedere la mia GT un interessato per 4000 euro,l ha vista in box tutta sporca,ferma da mesi ma gli interessa,gli ho specificato che è GT prima che pensava che era una 55
                  se va bene la vendo subito e più avanti con calma ne cerco un altra,però mi tengo tutti i ricambi e accessori che ho accumulato,ho un garage pieno di roba

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    La fortuna tutta agli altri
                    A me ogni tanto salta davanti qualcuno dal nulla, mi chiede se ho ancora la GT, mi offre 2500 Euro...e si becca un vaffancXXo di quelli top
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      La fortuna tutta agli altri
                      A me ogni tanto salta davanti qualcuno dal nulla, mi chiede se ho ancora la GT, mi offre 2500 Euro...e si becca un vaffancXXo di quelli top
                      Lei si deve distinguere dalla massa ...deve diro io cerco tot se non vogliono dare chiuda discorso subito è tempo perso.....
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X