Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Sì, va bene la 56 ah soprattutto se hai la a/c

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      se è come quello della TD si è proprio un vero tappo
      io ho messo quello metallico e nn mi trovo male...però visto l'andazzo con le auto ventennali per protesta rimetto tutto tubo....visto che devo continuare a pagare il bollo come auto "inquinante"

      ps ti serve ancora la bypass?
      grazie Fà sei un'amico

      tiè che robba ....


      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        grazie Fà sei un'amico

        tiè che robba ....


        [qimg]http://i58.tinypic.com/3583rcz.jpg[/qimg]

        Bravo cosi mi piaci applicativo è old...........
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Bravo cosi mi piaci applicativo è old...........
          ieri sera mi hanno dato del vecchio scambiando opinioni con un ragazzo che vuole dar via la GT per prendere un abborth ... ma quanti anni hai ... io vado per i 50 .... ecco lo vedi perchè hai dato via l'abborth e ripreso una GT ...dici di decomprimere bla bla bla e bla bla bla sei rimasto indietro adesso i cv si fanno diversamente .... io allora gli ho ricordato le vecchie gruppo B e chiesto di trovarmi un auto dei giorni di oggi di pari cilindrata che si esprime in modo brutale come loro ..... silenzio assoluto ... sò soddisfazioni
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Sì, va bene la 56 ah soprattutto se hai la a/c
            la mia GT non ha ne a/c ne radio ne allarmi vari
            speriamo che vada bene lo stesso

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              ieri sera mi hanno dato del vecchio scambiando opinioni con un ragazzo che vuole dar via la GT per prendere un abborth ... ma quanti anni hai ... io vado per i 50 .... ecco lo vedi perchè hai dato via l'abborth e ripreso una GT ...dici di decomprimere bla bla bla e bla bla bla sei rimasto indietro adesso i cv si fanno diversamente .... io allora gli ho ricordato le vecchie gruppo B e chiesto di trovarmi un auto dei giorni di oggi di pari cilindrata che si esprime in modo brutale come loro ..... silenzio assoluto ... sò soddisfazioni
              Lei deve distinguersi dalla massa.........

              Le auto old lo scopo loro è bastonare quindi nn pensi al altro ......(nn pensi tutte le figate elettroniche clima biclima computer di bordo cruise esp euro 4-5-6 elettronica che rompe cazzi mazzi)......

              Poi per tutti i giorni bar pista un Aborth con 200 cv male nn va......
              Ultima modifica di eleanor3; 28-05-2015, 18:31.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                la mia GT non ha ne a/c ne radio ne allarmi vari
                speriamo che vada bene lo stesso
                Certo che va bene.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                  grazie Fà sei un'amico

                  tiè che robba ....


                  [qimg]http://i58.tinypic.com/3583rcz.jpg[/qimg]
                  Bel lavoretto....meglio di quando ho svuotato quello della TD con mazzetta e scalpello!!!

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    grazie Fà sei un'amico

                    tiè che robba ....


                    [qimg]http://i58.tinypic.com/3583rcz.jpg[/qimg]
                    Bel lavoretto....meglio di quando ho svuotato quello della TD con mazzetta e scalpello!!!
                    Mazzetta e scalpello è una rottura di palle ma il risultato estetico è 200% antisgamo.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Seeeeeeeeera.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X