Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    la prima è di ghisa..la seconda di alluminio...per questo pesa meno.
    si lo sapevo. Ma vista la differenza di dimensioni, pensavo cmq che la Brembo pesasse di più... Meglio così.

    Ho provato anche a pesare il disco da 281, ma la bilancia (che riesce a pesare massimo 5 kg) mi dava errore
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
      Raga, oggi ho pesato la pinza del freno originale della GT prima serie completa di pastiglie. Poi ho pesato la pinza Brembo del T20, anche lei completa di pastiglie. Quest' ultima é più leggera di 200 gr. Non credevo!
      Anche le pinze posteriori hanno una differenza di peso non indifferente...2 kg quella in ghisa, 1 kg quella in alluminio....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        qualcuno ha uno scarico in acciaio da vendere?
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
          si lo sapevo. Ma vista la differenza di dimensioni, pensavo cmq che la Brembo pesasse di più... Meglio così.

          Ho provato anche a pesare il disco da 281, ma la bilancia (che riesce a pesare massimo 5 kg) mi dava errore
          la ghisa ha un peso specifico circa volte l'alluminio ( 7,10kg/dm3 contro 2,60kg/dm3)......quindi un componente in alluminio per pesare quanto un omologo in ghisa deve essere circa 3 volte più grande

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            la ghisa ha un peso specifico circa volte l'alluminio ( 7,10kg/dm3 contro 2,60kg/dm3)......quindi un componente in alluminio per pesare quanto un omologo in ghisa deve essere circa 3 volte più grande
            ciao Fà ... pacchetto arrivato.... grazie ancora
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              qualcuno ha uno scarico in acciaio da vendere?
              che ti serve ... centrale ... finale ... cat ... un motore .. sette otto turbine
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                che ti serve ... centrale ... finale ... cat ... un motore .. sette otto turbine
                Venda...........
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  ahahahah acidone è tornato GTista a go go.... ho un intercooler SAAB se vuole per lei...!!
                  io volevo intanto un centrale e terminale tutto in acciaio omologato e abbastanza silenzioso, col gpl il centrale se l'è fottuto in poco tempo
                  poi una TD04L o GT2554 , devo passare a trovarla, ma webhacker non hai detto ancora nulla !?!?
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    ahahahah acidone è tornato GTista a go go.... ho un intercooler SAAB se vuole per lei...!!
                    io volevo intanto un centrale e terminale tutto in acciaio omologato e abbastanza silenzioso, col gpl il centrale se l'è fottuto in poco tempo
                    poi una TD04L o GT2554 , devo passare a trovarla, ma webhacker non hai detto ancora nulla !?!?
                    ciao ho tutto quello che le serve ... l'intercooler saab non ho mai visto di persona ... vediamoci cazzo è una vita ... Webb ho sentito per altri motivi e non mi sembrava il caso di dire che ho rifatto la GT
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      "È tutta colpa del debimetro perché ste machine nun vanno..." buahahahahahaahahah
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                      GT power? NO GRAZIE!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X