Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    chi vende, chi non ha più soldi, chi s'è rotto er cazzo, chi si indebita per motivi più seri, chi perde il lavoro....purtroppo questa è l'itaGlia...manca poco che ti fanno anche passare la voglia di vivere.
    C'è anche chi prende , sfancula tutti i programmi e gli impegni...si arma di secchio e spugna, tira a lucido la propria carriola turbo e si fà un giro
    E si ricorda per l'ennesima volta perchè ci ha bruciato sopra un sacco di soldi, non la usa mai ma nonostante tutto non la vende

    Onori a voi GTisti. A quelli che ce l'hanno ancora, come a quelli che non l'hanno fisicamente ma ce l'hanno ancora nel cuore!
    Questo è quello che vogliamo sentire ,onore a tutti quelli che amano sta vecchietta turbo,un inno all amore per le auto!
    Buona domenica!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Eh già...ormai a tenersi ancora una macchina cosi davvero ci si può considerare degli eroi!!!
      Cmq alla faccia di tasse e bolli io resisto anzi questo inverno farò anche un bell'upgrade:impianto raffreddamento nuovo,pompa benzina iniettori e per i suoi 20anni quasi quasi mando in pensione il debimetro!!!

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Un amico con gt mi ha mandato le foto della nuova elettronica di marca fuel tech su cui sta ultimando le tarature per affinare il tutto ! Ce ne sono ancora di malati di gt!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          Eh già...ormai a tenersi ancora una macchina cosi davvero ci si può considerare degli eroi!!!
          Cmq alla faccia di tasse e bolli io resisto anzi questo inverno farò anche un bell'upgrade:impianto raffreddamento nuovo,pompa benzina iniettori e per i suoi 20anni quasi quasi mando in pensione il debimetro!!!
          Io devo farci la distribuzione sulla mia... Ha solo 15.000 Km (anche qualcosa in meno in realtà) però son 4 anni...non è che mi fidi granchè...anche perchè la cinghia alternatore che ha altrettanti Km ieri si è sfilacciata... zio can, non la portavo a spasso da 3 anni, ieri esco e si è rotto qualcosa :lol:
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            pensa che la mia ha la distribuzione fatta nel 2013 (quando ho richiuso il motore) e ad ora ha 11560km

            in compenso probabilmente si stà rompendo la cinghia idroguida (stessa data di montaggio e stessi km).....da tempo appena accendo si sente un "tac tac" continuo che sparisce se spruzzo un pò di acqua sulla cinghia....ora che la fermo in garage mi toccherà sistemare anche quella.

            è proprio vero le macchine si invecchiano più a stare ferme che non ad usarle......la stilo ha 160.000km (1.2 16V) e finora ho fatto solo una volta la distribuzione...ha ancora le candele originali

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              pensa che la mia ha la distribuzione fatta nel 2013 (quando ho richiuso il motore) e ad ora ha 11560km

              in compenso probabilmente si stà rompendo la cinghia idroguida (stessa data di montaggio e stessi km).....da tempo appena accendo si sente un "tac tac" continuo che sparisce se spruzzo un pò di acqua sulla cinghia....ora che la fermo in garage mi toccherà sistemare anche quella.

              è proprio vero le macchine si invecchiano più a stare ferme che non ad usarle......la stilo ha 160.000km (1.2 16V) e finora ho fatto solo una volta la distribuzione...ha ancora le candele originali
              Seriamente, da quando tengo ferma la GT ho dovuto sostituire una pompa benzina (che era nuova porco.....) perchè si è bloccata, due volte l'olio (per nulla) ed ora pure le cinghie.
              Costa più così che non ad usarla
              Senza contare le gomme che sono andate...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                ..ah non sono l'unico morto che riesuma

                mi fa piacere.
                Per fine mese mi rimetto in strada anche io ragazzi
                Avete ragione, più stanno ferme e più si consumano. Mi sto già facendo i conti..
                Ultima modifica di marza84; 03-11-2015, 09:47.
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Anche io mi sa che devo rifare la distribuzione o almeno dargli un occhio visto che ha quasi quattro anni ...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..ah non sono l'unico morto che riesuma

                    mi fa piacere.
                    Per fine mese mi rimetto in strada anche io ragazzi
                    Avete ragione, più stanno ferme e più si consumano. Mi sto già facendo i conti..
                    Tu ed io ce ne siamo andati zampe all'aria, tra mattoni piastrelle e roba simile
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      ..ah non sono l'unico morto che riesuma

                      mi fa piacere.
                      Per fine mese mi rimetto in strada anche io ragazzi
                      Avete ragione, più stanno ferme e più si consumano. Mi sto già facendo i conti..
                      Tu ed io ce ne siamo andati zampe all'aria, tra mattoni piastrelle e roba simile
                      Io ho già dato dieci anni fa quando mi sono sposato. ... azzo DIECI ANNI già che sono sposato Sto invecchiando...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X