Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    ................................

    - - - Aggiornato - - -



    ................................

    Parli dica la sua.......
    Che devo dire? Uno da 300 all'ora. Aggiungiamo altro?
    Poi ad occhio vedo un 1.6 torque, pure abbastanza disordinato ed incompleto...direi che trecento se va bene ma bene bene bene è il numero di cavalli.

    E poi le chiacchiere...i commenti... La doppia batteria...se non ne capite un cazzo, non siete consapevoli che la batteria va dietro perché avanti con ci sta,non che sia doppia...non parlate...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che devo dire? Uno da 300 all'ora. Aggiungiamo altro?
      Poi ad occhio vedo un 1.6 torque, pure abbastanza disordinato ed incompleto...direi che trecento se va bene ma bene bene bene è il numero di cavalli.

      E poi le chiacchiere...i commenti... La doppia batteria...se non ne capite un cazzo, non siete consapevoli che la batteria va dietro perché avanti con ci sta,non che sia doppia...non parlate...

      questo volevo sentire........

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Che devo dire? Uno da 300 all'ora. Aggiungiamo altro?
      Poi ad occhio vedo un 1.6 torque, pure abbastanza disordinato ed incompleto...direi che trecento se va bene ma bene bene bene è il numero di cavalli.

      E poi le chiacchiere...i commenti... La doppia batteria...se non ne capite un cazzo, non siete consapevoli che la batteria va dietro perché avanti con ci sta,non che sia doppia...non parlate...

      questo volevo sentire........
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        si è iscritto a un club che gli costa 70 euro annuali

        per il discorso che gli hanno rimborsato gli ultimi 2 anni mi ha detto cosi e dovrebbe mandarmi il link per la richiesta,
        dice che posso farlo anchio anche se la mia è del 95

        vi farò sapere

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          scusami ma ti ha detto cose non vere.

          è impossibile che ti rimborsino un bollo auto perchè è obbligatorio pagarlo almeno finchè l'auto non compie 20 anni.

          se la tua è stata costruita nel 1995 devi per forza di cose aspettare il prossimo anno.

          ci sono leggi ben chiare da cui non si scappa.....quindi occhio a quello che ti dicono.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            non capisco cosi ci guadagna a dirmi puttanate,vediamo la prossima volta che lo incontro cosa mi dice

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ragazzi ma come tempi quanto va via per richiedere sta benedetta certificazione asi??
              e chi sa dirmi i vari passaggi che ci sono da fare??
              avrei trovato una gt del 94 con 57000 km originali!!!
              e sono seriamente tentato di prendermela!!
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Che devo dire? Uno da 300 all'ora. Aggiungiamo altro?
                Poi ad occhio vedo un 1.6 torque, pure abbastanza disordinato ed incompleto...direi che trecento se va bene ma bene bene bene è il numero di cavalli.

                E poi le chiacchiere...i commenti... La doppia batteria...se non ne capite un cazzo, non siete consapevoli che la batteria va dietro perché avanti con ci sta,non che sia doppia...non parlate...
                beh,ma questo e' un classico dei giornalisti ignoranti/sprovveduti a caccia di scoop ,come quando andavano nei raduni del venerdi sera in giro per l'Italia a sparare cazzate e far passare per dei mentecatti corridori clandestini tutti quelli che avevano un auto anche solo con i cerchi in lega...

                domanda personale, nel forum continuo a leggere di gente che usa additivi olio/antigelo ,flush impianti,revisione iniettori,additivi benzina ,antiattrito ptfe ,e tutte le altre cose del genere che si leggono,anche su auto che hanno 3-4-5- anni senza avere apparenti guasti reali e la mia curiosita' e' la seguente-e spero di non creare zizzannia-ma tutte ste cose servono realmente o sono specchietti per le allodole/sistemi fatti per fare spendere soldi a persone che pensano di risolvere problemi meccanici(reali o inesistenti a volte imho)con una boccetta?
                Personalmente non ho mai usato nulla del genere e le mie auto sono sempre andate correttamente anche senza,per me ripeto, fantomatici trattamenti di qualsivoglia genere,semplicemente tagliandi regolari e verifiche dei livelli,tutto qui...
                Ultima modifica di Simopuntogt; 13-02-2014, 18:48. Motivo: correzione post doppio uff..

                Commenta


                • I detergenti e gli additivi funzionano. Alcuni piu, altri meno...il punto è un altro....ovvero, usare additivi a priori, è un poco come prendere medicine prima di sentirsi male...perché usando un veicolo con criterio, manutentandolo a dovere con fluidi e materiali di qualità, non c'è reale necessità di additivare e detergere...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    non capisco cosi ci guadagna a dirmi puttanate,vediamo la prossima volta che lo incontro cosa mi dice
                    lascia stare...anche io conosco tante persone che dicono tante cose non vere....ma lascio perdere perchè ognuno ha le sue convinzioni....poi finisce che ci litighi

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma come tempi quanto va via per richiedere sta benedetta certificazione asi??
                    e chi sa dirmi i vari passaggi che ci sono da fare??
                    avrei trovato una gt del 94 con 57000 km originali!!!
                    e sono seriamente tentato di prendermela!!
                    sul sito dell'ASI trovi tutte le info.

                    sostanzialmente si tratta di fare delle foto alla macchina e poi inviarle insieme alla documentazione richiesta (trovi l'indirizzo sul sito) e poi attendere.

                    la tempistica è di vari mesi...dipende da chi poi smaltisce le pratiche.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    beh,ma questo e' un classico dei giornalisti ignoranti/sprovveduti a caccia di scoop ,come quando andavano nei raduni del venerdi sera in giro per l'Italia a sparare cazzate e far passare per dei mentecatti corridori clandestini tutti quelli che avevano un auto anche solo con i cerchi in lega...

                    domanda personale, nel forum continuo a leggere di gente che usa additivi olio/antigelo ,flush impianti,revisione iniettori,additivi benzina ,antiattrito ptfe ,e tutte le altre cose del genere che si leggono,anche su auto che hanno 3-4-5- anni senza avere apparenti guasti reali e la mia curiosita' e' la seguente-e spero di non creare zizzannia-ma tutte ste cose servono realmente o sono specchietti per le allodole/sistemi fatti per fare spendere soldi a persone che pensano di risolvere problemi meccanici(reali o inesistenti a volte imho)con una boccetta?
                    Personalmente non ho mai usato nulla del genere e le mie auto sono sempre andate correttamente anche senza,per me ripeto, fantomatici trattamenti di qualsivoglia genere,semplicemente tagliandi regolari e verifiche dei livelli,tutto qui...
                    l'unico trattamento dopo il quale ho verificato personalmente effettivi miglioramenti è stato quello con il sintoflon sia nel motore che nel cambio...........ma per lo più di auto di una certa età e mezzi 4x4.

                    ad es sulla Civic Type-R di un mio amico (il modello "furgoncino") è stato fatto al cambio ed ora è sensibilmente migliorato negli innesti rispetto a prima.
                    per non parlare dei fuoristrada con pressioni olio un pò bassine....trattati con il sintoflon sono tornati come a motore nuovo (parlo di motori da circa 300.000km)

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      http://www.alvolante.it/news/affidab...se-male-333520

                      - - - Aggiornato - - -

                      http://www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X