Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Per il momento mi limito a smontarla fino all'ultima vite, e procedere ad un lavoro di sistemazione generale alla me
    Poi me la godo questa stagione..nel caso il prossimo inverno vediamo di lavorarci un pò su per qualche lavoretto di potenziamento...per ora mi limito
    In realtà avevo sottomano un Aprilia sxv decisamente appetibile a duemila euro ma non voglio un altro mezzo che richiede troppo sacrificio e manutenzione...anche per questo non ho preso un 510 o un 450..più potenti e leggeri ma troppo "delicati"
    Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:46.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      L'sxv è molto gustosa, con quel motoretto "race" che però prende il limitatore troppo presto... L'ho guidata e mi piace molto più dei monocilindrici, solo che è veramente un bagno di sangue quando comincia a rompersi tutto.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        L'sxv è molto gustosa, con quel motoretto "race" che però prende il limitatore troppo presto... L'ho guidata e mi piace molto più dei monocilindrici, solo che è veramente un bagno di sangue quando comincia a rompersi tutto.
        Il motore è una bomba. Io ho sottomano una 550, è un animale. Anche troppo per uno "normale". Metti una marcia dai gas ed a seconda derapi o impenni selvaggio.
        E' maneggevole e potente. Però è un disastro, nel senso che ha magagnette croniche di tutti i tipi...tutta roba risolvibile eh, ci metti mano una volta e risolvi il problema, però sono soldi e tempo.
        E poi ha quella rottura di palle di motorino avviamento che si disintegra (troppo scarso per avviare quel motore ) che ti porta via un sacco di soldi e si guasta ciclicamente...
        Poi nel complesso è indubbiamente superiore al mono che ho preso io...ma come costi gestionali (anche bollo per dire...) è un altro pianeta.
        Ed io di rotture di palle non ne voglio più
        Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:46.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          extended version



          te lo ridico....sei popo no stronzo!
          Ultima modifica di Mirko "GT"; 17-02-2014, 01:19.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ma quanta considerazione gli dai a stà gente?
            Penso che non basti la vita che gli resta per scontare la figura merdosa che hanno fatto, direi che sarebbe il caso di ignorarli ed aiutarli a dimenticare...
            P.S: Guida(va) talmente male, ed in maniera talmente pericolosa che se non avesse avuto una EVO sotto al sedere si sarebbe stampato prima di arrivarci in autodromo.
            Ed alcune manovre sono da bandiera nera anche in una competizione amatoriale.
            P.P.S: Il "socio" che fà il cronista, invece di bestemmiare in saldo, dovrebbe andare ad accendere un cero alla madonna per essere ancora vivo.
            P.P.P.S: Dalle mie parti, dopo aver visto un video del genere con commenti ed offese gratuite, l'ospitalità locale avrebbe implicato un appostamento fuori dall'autodromo con annesso intervento ortopedico. Minimo sindacale gambe spezzate e denti sparsi sulla strada.
            4° ed ultimo P.S: Il massimo dell'umiliazione, la ragazza quando dice che l'è piaciuta la punto. Io, mi sarei suicidato dalla vergogna
            Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:46.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              extended version



              te lo ridico....sei popo no stronzo!
              pero' con quell' accento milanese e' pure simpatico.. ahahahah
              comunque evidentemente come dice nocivo, l'he tutto merito dell' elettronica mitsubishi,
              il controllo e' totale, abs, esp, trazione integrale.. motore piccolo turbo e compatto.
              e con qualche elaborazione della casa, puo' superare facilmente anche auto molto piu' prestigiose.
              Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
              nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
              HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                tranne la radical ovviamente, che di elettronica ha veramente poco, pero' e' tutto un altro assetto.
                Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
                nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
                HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                  Lasciamo perdere cosa insegnano a scuola guida
                  forse è il caso
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  P.P.P.S: Dalle mie parti, dopo aver visto un video del genere con commenti ed offese gratuite, l'ospitalità locale avrebbe implicato un appostamento fuori dall'autodromo con annesso intervento ortopedico. Minimo sindacale gambe spezzate e denti sparsi sulla strada.
                  4° ed ultimo P.S: Il massimo dell'umiliazione, la ragazza quando dice che l'è piaciuta la punto. Io, mi sarei suicidato dalla vergogna
                  la donna se ne intendeva di + del capitano
                  Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:46.
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Ma quanta considerazione gli dai a stà gente?
                    Penso che non basti la vita che gli resta per scontare la figura merdosa che hanno fatto, direi che sarebbe il caso di ignorarli ed aiutarli a dimenticare...
                    P.S: Guida(va) talmente male, ed in maniera talmente pericolosa che se non avesse avuto una EVO sotto al sedere si sarebbe stampato prima di arrivarci in autodromo.
                    Ed alcune manovre sono da bandiera nera anche in una competizione amatoriale.
                    P.P.S: Il "socio" che fà il cronista, invece di bestemmiare in saldo, dovrebbe andare ad accendere un cero alla madonna per essere ancora vivo.
                    P.P.P.S: Dalle mie parti, dopo aver visto un video del genere con commenti ed offese gratuite, l'ospitalità locale avrebbe implicato un appostamento fuori dall'autodromo con annesso intervento ortopedico. Minimo sindacale gambe spezzate e denti sparsi sulla strada.
                    4° ed ultimo P.S: Il massimo dell'umiliazione, la ragazza quando dice che l'è piaciuta la punto. Io, mi sarei suicidato dalla vergogna
                    Ti quoto mio ononimo

                    È il classico quaquaraqua, só il meglio io... Ne conosco e ne ho conosciuto e ho notato, negli anni, che a forza di prenderle (sia in senso metaforico, sia in senso fisico) un po di umiltà è riuscita a venirne fuori in questi soggetti. Comunque son dell'idea che se non ci pensa la società ci pensa il karma (come nel caso del Capitano in fondo...)

                    P.s.: seguo sempre le vostre discussioni, tra le poche che trovo interessanti presenti nel forum

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      la cosa triste è che di gente come quella del video ce n'è davvero tanta in giro.....soprattutto nei posti di lavoro............poi però fanno i danni

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X