Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    quello è il mitico telaio "tubone" husky di scuola svedese.....ha fatto la storia!!!

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Buonasera a lor signori.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        ciao ragazziiiiiiiii !!!

        ho notato che se do un accelerata secca... in seconda marcia,la pressione turbo va a 1.6 di picco... lo fa anche a voi?
        Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:26.
        ...Io voglio vivere una volta sola...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Deve farlo, se la macchina è originale.
          E non solo in seconda, in ogni marcia (prima esclusa)
          Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:26.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Buonasera a tutti La Puntina continua a marciare abbastanza bene, oggi rabbocco liquidi (parecchio olio), gonfiatina alle gomme e leggera pulita agli interni. 211300 km e non sentirli
            -

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Salve gente, un informazione..

              Le frizioni fra 1.2 8v e 1.2 16v sono differenti, vero?
              Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 11:26.
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                ciao ragazziiiiiiiii !!!

                ho notato che se do un accelerata secca... in seconda marcia,la pressione turbo va a 1.6 di picco... lo fa anche a voi?

                - - - Aggiornato - - -

                ciao ragazziiiiiiiii !!!

                ho notato che se do un accelerata secca... in seconda marcia,la pressione turbo va a 1.6 di picco... lo fa anche a voi?
                Si,è normale...."qualora vengano richieste prestazioni sportiveggianti è del tutto normale che lancetta raggiunga e permanga per circa due secondi sul settore rosso" mi padre che il libretto di uso e manutenzione riportasse questa dicitura riguardo il funzionamento del manometro del turbo, però sono al lavoro e non l'ho sottomano per verificare...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Buonasera, gita produttiva allo sfascio prima

                  Sapete per caso se i sedili della Delta HPE montano sulla Punto?
                  -

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Buonasera, gita produttiva allo sfascio prima

                    Sapete per caso se i sedili della Delta HPE montano sulla Punto?
                    si montano sulla punto e oltre ad essere dei recaro sono veramente belli, peccato per i pannelli che non si possono montare...

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Si,è normale...."qualora vengano richieste prestazioni sportiveggianti è del tutto normale che lancetta raggiunga e permanga per circa due secondi sul settore rosso" mi padre che il libretto di uso e manutenzione riportasse questa dicitura riguardo il funzionamento del manometro del turbo, però sono al lavoro e non l'ho sottomano per verificare...
                    si giusto, dice così
                    poi c'è anche che invece di 2 secondi ce rimane 1 bel pò sul rosso....
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      CIAO RAGA QUANTO TEMPO

                      vedo nuovi acquisti... auguri Nociva prima o poi riuscirò anche io a comprare un motard
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X