Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    hahaha 2 gt è il massimo sarebbe un sogno ma per un mio amico è diventato un incubo le ha poi vendute entrambe per comprarne un altra ancora!!! anche lui è un malato forte,gli ho anche detto di iscriversi al forum ma internet non gli interessa proprio

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      A dire il vero non lo so nemmeno io
      però sai com'è......verso la gt ho un legame ormai effettivo.....essendo un 94 c'è pure il bollo ridotto come il passaggio....
      la macchina la porto via a prezzo e visto i km tutti tagliandati e la distribuzione fatta l'anno scorso mi son detto....ma si....fanculo anche a sti due soldi
      lasciala dov'è, tieniti i soldi in tasca e goditi la tua. Paghi il bollo ridotto, ma tra pezzi, eventuali guasti, meccanici ecc ecc, no quelli non sono ridotti, anzi....poi fai tu
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        bè ma mirko la macchina la conosco abbastanza bene.....
        ha 57000 km originali.....(lo so che non mi credete ma è così )è tutta originalissima e gira bene.....
        Io km ne farei pochissimi, la lascio originale, quindi che rogne possono venirmi fuori??
        fin che si tratta di fare magari una frizione, qualche cazzatella varia sinceramente non mi spavento......
        poi oh come sempre va a culo......però dai non essendo mai stata pasticciata ne di motore ne di elettronica spero di non incappare in inconvenienti.....
        e se dovesse averne, tempo zero la rivenderò.....

        anche xchè non dimenticatevi che ho pure un turbo 20 nella mia lista dei mezzi inutili
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          A dire il vero non lo so nemmeno io
          però sai com'è......verso la gt ho un legame ormai effettivo.....essendo un 94 c'è pure il bollo ridotto come il passaggio....
          la macchina la porto via a prezzo e visto i km tutti tagliandati e la distribuzione fatta l'anno scorso mi son detto....ma si....fanculo anche a sti due soldi
          in Lombardia e Toscana si.

          in altre regioni devi prima iscrivere l'auto all'ASI, ottenere il certificato e poi puoi usufruire delle agevolazioni su passaggio,bollo ed assicurazione


          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          idolo???direi più un gran coglione........
          Ultima modifica di fabryh; 26-02-2014, 19:28.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            bè ma mirko la macchina la conosco abbastanza bene.....
            ha 57000 km originali.....(lo so che non mi credete ma è così )è tutta originalissima e gira bene.....
            Io km ne farei pochissimi, la lascio originale, quindi che rogne possono venirmi fuori??
            fin che si tratta di fare magari una frizione, qualche cazzatella varia sinceramente non mi spavento......
            poi oh come sempre va a culo......però dai non essendo mai stata pasticciata ne di motore ne di elettronica spero di non incappare in inconvenienti.....
            e se dovesse averne, tempo zero la rivenderò.....

            anche xchè non dimenticatevi che ho pure un turbo 20 nella mia lista dei mezzi inutili
            si si a parlà così so boni tutti...
            vedi tu, all'inzio si è sempre tanto ottimisti, "ma si 2 cazzatelle e le sistemo" "e quanto ci vorrà..." poi quando rompe il cazzo peggio di una donna in fase premestruale, ne riparlamo eh

            ah è vero hai anche il T20......ma chi cazzo te lo fa fare?
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              sarebbe bello averne una originale 100% ed una elaborata estrema..........ma solo se avessi proprio soldi da spendere!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                fabrì, stavo a montà il terminale....poi ho detto fammela 1 pò sentì senza....madonna vibrava tutto....sound bellissimo però



                ecco come stamo messi....
                Ultima modifica di Mirko "GT"; 26-02-2014, 21:30.
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Ahuhauhuhauhuhajhuhahhhhha

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Lì per lí fa ride....ma se lo riascolti dice tutte cose VERE e se ce ripensi poi nun te vié più da ride...
                    Ultima modifica di Mirko "GT"; 26-02-2014, 22:11.
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      sarebbe bello averne una originale 100% ed una elaborata estrema..........ma solo se avessi proprio soldi da spendere!!!
                      eh si, sarebbe una figata anche per me
                      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X