Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    i miei invece hanno un cablaggio veramente ben fatto, hanno sacrificato 2 fari a doppia parabola e trasferito il cablaggio sui morette, ancora più plug&play rispatto al cablaggio originale morette che nasce col connettore monoparaloba della punto (lo spinotto e 3 pin)

    poi vabbe, restaurati da me in toto, carcassa posteriore, mascherine anteriori, gruppi ottici...tutto ripulito, levato ruggine ovunque e riverniciato in nero opaco...bellissimi, ovviamente con xeno
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

    GT power? NO GRAZIE!!!!

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Io lo xeno non ce l'ho più.
      Troppa rottura di palle. Tanto con i Morette vedi bene anche con le alogene.
      Ok che con lo Xeno sono top veramente, però meglio non rischiare...
      Ultima modifica di VeiRoN; 04-03-2014, 19:00.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Le calotte da verniciare non sono un problema.
        Il problema è se sono rovinati i gruppi ottici.
        Io pagai i miei Morette 50 Euro (grazie stefano i.e ) ma avevano un vetro spaccato, e mancavano i coperchi dietro.
        Trovare i gruppi ottici di ricambio è una utopia, sono gli stessi della Delta integrale EVO, con tutte le conseguenze del caso in temini di costi e reperibilità. Ci ho messo una vita a trovarli nuovi, e mi son costati un patrimonio.
        è vero te li trovai io qualche anno fà
        Ultima modifica di VeiRoN; 05-03-2014, 19:30.
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io lo xeno non ce l'ho più.
          Troppa rottura di palle. Tanto con i Morette vedi bene anche con le alogene.
          Ok che con lo Xeno sono top veramente, però meglio non rischiare...
          hai provato a sfanalare con gli xeno montati a fari totalmente spenti? anche gli anabbaglianti fanno da abbagglianti, lampeggia tutto, me piace stà cosa
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Cuffie paragrasso Punto 55
            Ci vanno su che è una bellezza
            Due boccole in teflon per la parte piccola da cui usciva il cablaggio, artigianale vista la presenza dello Xeno.
            Poi ho ricomprato i fari interi,ad un prezzo che ancora ricordo e di cui mi vergogno...ed ho ripristinato tutto "normale".
            P.S: Ieri mi sono imbattuto nel Novitec che ti interessava. Scusa se non ti ho fatto sapere più niente, come mio solito mi ero dimenticato.
            quando te ne vuoi liberare io sono sempre interessato
            hehehehehheheheh
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              a me i morette non piacciono per niente...secondo me non c'entrano nulla con la linea della punto.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                a me i morette non piacciono per niente...secondo me non c'entrano nulla con la linea della punto.
                Io ci vado pazzo.
                Cambia faccia immediatamente, le danno un aspetto decisamente più "cattivo".
                Poi il gusto estetico è personale, c'è anche a chi piacciono i fari posteriori con le "gobbe"...
                Ultima modifica di VeiRoN; 05-03-2014, 19:29.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  a me i morette non piacciono per niente...secondo me non c'entrano nulla con la linea della punto.
                  bellissimi Fabrì, come fanno a non piacerti? è l'unico lenticolare serio per la punto, gli altri angeleyes tutta plasticaccia cinese!
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Leggo EE con il generale lee
                    Ultima modifica di VeiRoN; 05-03-2014, 19:30.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Vale la pena?
                      C'è qualcosa che intrattenga mentre sono sul trono?
                      Ultima modifica di VeiRoN; 05-03-2014, 19:30.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X