Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Qui' solo turbine da 16" !
    Beati voi!

    Io una misera TD04 a pressioni sotto il bar e già così non sta in strada
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      raga ho questo altro problema ho cambiato dischi e pastiglie con ricambi nuovi:

      però
      frenando deciso nessun problema ne rumore anomalo
      mentre frenando in maniera dolce fischia di brutto come se le pastiglie fossero finite

      può dipendere dalla marca dei dischi e delle pastiglie??
      oppure possone essere le pinze??

      grazie

      ho questa foto che ho fatto quando ho cambiato ammortizzatori,i freni qui avevano fatto già qualche km forse una decina

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Beati voi!

        Io una misera TD04 a pressioni sotto il bar e già così non sta in strada
        Vuol dire che la sua clio galleggia............
        Ultima modifica di VeiRoN; 06-03-2014, 20:09.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          raga ho questo altro problema ho cambiato dischi e pastiglie con ricambi nuovi:

          però
          frenando deciso nessun problema ne rumore anomalo
          mentre frenando in maniera dolce fischia di brutto come se le pastiglie fossero finite

          può dipendere dalla marca dei dischi e delle pastiglie??
          oppure possone essere le pinze??

          grazie

          ho questa foto che ho fatto quando ho cambiato ammortizzatori,i freni qui avevano fatto già qualche km forse una decina
          [qimg]http://i61.tinypic.com/zm19mq.jpg[/qimg]
          prima di montare le pastiglie hai "smussato" gli spigoli della superficie frenante.....??
          A me dissero che è sempre buona cosa farlo per evitare cigolii o fischi fastidiosi e quindi lo faccio sempre!
          No Turbo?? No Party!!!

          Sgommando si impara....

          Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            intendi sulle pastiglie nuove??
            perchè come le ho tolte dalle scatole le ho montate

            però scusa al posteriore nessun rumore ne niente

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
              Quello che posso faccio. tu scrivi pure che edito io i doppi post.
              Bhè no, se devo scrivere e poi tu devi stare a sistemare per conto mio me lo sistemo da solo, o non scrivo proprio...non è corretto nei tuoi confronti...


              Per il discorso pasticche che fischiano: se son dischi nuovi su pasticche nuove, non dovrebbe succedere praticamente mai.
              Se accade è un problema di assestamento, la cosa migliore da fare è togliere le pasticche e pulirle con carta vetrata arrotondando gli spigoli vivi.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Insisto.


                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Le GT funzionano una volta si (spaccando) e l'altra no perchè hanno le loro cose, un topic sulle GT non poteva essere diverso
                  -

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Bhè no, se devo scrivere e poi tu devi stare a sistemare per conto mio me lo sistemo da solo, o non scrivo proprio...non è corretto nei tuoi confronti...


                    Per il discorso pasticche che fischiano: se son dischi nuovi su pasticche nuove, non dovrebbe succedere praticamente mai.
                    Se accade è un problema di assestamento, la cosa migliore da fare è togliere le pasticche e pulirle con carta vetrata arrotondando gli spigoli vivi.
                    e che due coglioni devo tirarle giù ancora??
                    è tutta roba nuova...
                    Ho notato quando ho smontato le vecchie pastiglie,che avevano il taglio nel mezzo,che una delle 4 anteriori era piena di merda nel taglio infatti fischiavano di brutto anche se c era ancora un po di materiale quindi non fischiavano per usura o sbaglio??
                    Queste nuove non hanno il taglio nel mezzo e per il discorso del rumore me l ho fatto da subito appena montate.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      smussare i bordi delle pasticche è una delle prime cose che ho imparato quando lavoravo in officina!!!

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X