Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    smussare i bordi delle pasticche è una delle prime cose che ho imparato quando lavoravo in officina!!!
    io non l ho mai fatto e fin ora nessun problema vedrò di tirarle giù e fare sta prova

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      poi facce sapè
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Sera a tutti, poco presente ma vi leggo sempre

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Sera a tutti, poco presente ma vi leggo sempre
          Sera a tutti. Sempre presente ma vi leggo poco perchè spesso il token è scaduto, vi rispondo meno perchè il server è occupato.
          Però quando scrivo, vale doppio eh!
          Ultima modifica di VeiRoN; 07-03-2014, 23:36.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Finchè il buon Veiron non si sbatte a mettere a posto ahahahha
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              I tuoi post valgono sempre doppio.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                ciao raga

                ritirata GT che era dal meccanico. Sostituita la pompa dell' idroguida e finalmente quando faccio manovra non fa più rumore, poi una bella lavata che il fine settimana promette bel tempo... poi ha iniziato a zoppicare, come se non arrivasse la benzina

                ieri il vecchio proprietario, mi ha chiesto se gliela rivendo. Stamattina gli avrei detto di siiiiiii
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Gioie e dolori dei ferri vecchi
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Finchè il buon Veiron non si sbatte a mettere a posto ahahahha
                    Lei deve capire che Veiron sicuro avrà un mezzo aspirato quindi...è meno veloce di un mezzo turbo.......

                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      I tuoi post valgono sempre doppio.
                      Lusingato
                      Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                      ciao raga

                      ritirata GT che era dal meccanico. Sostituita la pompa dell' idroguida e finalmente quando faccio manovra non fa più rumore, poi una bella lavata che il fine settimana promette bel tempo... poi ha iniziato a zoppicare, come se non arrivasse la benzina

                      ieri il vecchio proprietario, mi ha chiesto se gliela rivendo. Stamattina gli avrei detto di siiiiiii
                      Rivendigliela
                      Al doppio di quello che l'hai pagata più 30% di "scomodo"
                      Ultima modifica di VeiRoN; 08-03-2014, 23:24.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X