Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    te sei stufato zì??
    ciao Fà ... non è che sono stufo ... anzi per quella volta al mese che la uso penso che sono un faggiano a darla via ...solo che la GT per me è un passatempo ... nel senso che quando mi gira male vado e vario qualche cosa ... adesso non è più cosi ... sta buttata sotto il telo nel box e non ho più niente da smontare perchè è tutto nuovo ... ci sarebbe da fare la carrozzeria solo che non mi è mai interessata e mai mi interesserà l'estetica ... e poi una volta qualche altro GTista c'era per andarsi a fare un giro ... adesso niente

    - - - Aggiornato - - -
    Ultima modifica di H2SO4; 11-03-2014, 14:25.
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      ciao Fà ... non è che sono stufo ... anzi per quella volta al mese che la uso penso che sono un faggiano a darla via ...solo che la GT per me è un passatempo ... nel senso che quando mi gira male vado e vario qualche cosa ... adesso non è più cosi ... sta buttata sotto il telo nel box e non ho più niente da smontare perchè è tutto nuovo ... ci sarebbe da fare la carrozzeria solo che non mi è mai interessata e mai mi interesserà l'estetica ... e poi una volta qualche altro GTista c'era per andarsi a fare un giro ... adesso niente

      - - - Aggiornato - - -
      devi avè pazianza
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        ciao Fà ... non è che sono stufo ... anzi per quella volta al mese che la uso penso che sono un faggiano a darla via ...solo che la GT per me è un passatempo ... nel senso che quando mi gira male vado e vario qualche cosa ... adesso non è più cosi ... sta buttata sotto il telo nel box e non ho più niente da smontare perchè è tutto nuovo ... ci sarebbe da fare la carrozzeria solo che non mi è mai interessata e mai mi interesserà l'estetica ... e poi una volta qualche altro GTista c'era per andarsi a fare un giro ... adesso niente
        è un pò come stò messo io..........la GT la tengo perchè ci sono affezionato...ogni tanto magari faccio qualche lavoretto....anche se da quando ho il fuoristrada ho altri lavori da fare.....tra l'altro col terrano ora ho 5 posti comodi quindi lo uso pure come macchina....e bene o male ho altri amici con la stessa passione quindi stiamo sempre a "trafficare" che è la cosa che preferisco.....ora sto montando una GT2052V dell'Audi A6 sul patrol GR...che tra l'altro di serie monta una T25 ad olio ed acqua che non mi pare niente male per la GT!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          ciao Fà ... non è che sono stufo ... anzi per quella volta al mese che la uso penso che sono un faggiano a darla via ...solo che la GT per me è un passatempo ... nel senso che quando mi gira male vado e vario qualche cosa ... adesso non è più cosi ... sta buttata sotto il telo nel box e non ho più niente da smontare perchè è tutto nuovo ... ci sarebbe da fare la carrozzeria solo che non mi è mai interessata e mai mi interesserà l'estetica ... e poi una volta qualche altro GTista c'era per andarsi a fare un giro ... adesso niente

          - - - Aggiornato - - -
          Mi suona familiare stà cosa.
          Con l'aggiunta della carrozzeria fatta
          Ultima modifica di VeiRoN; 12-03-2014, 16:20.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Un po' di simpatia...

            https://www.facebook.com/photo.php?v=523930904352846

            Però dai, non si possono vendere le Gt una volta "radrizzate e cresciute" ...
            Ultima modifica di VeiRoN; 12-03-2014, 16:20.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              anche perchè non è periodo per venderla bene,se ti va bene la vendi a 2000 o 3000 euro altrimenti niente,piuttosto tienila ferma per un domani che magari i prezzi saliranno

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                magari si vendesse a 3000euro..........al max te ne offrono 1500 e stop.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  magari si vendesse a 3000euro..........al max te ne offrono 1500 e stop.
                  Millecinque è buono.


                  Come acconto per venirla a vedere.
                  Poi ne porta altri 1500+1500+1500 per N volte fino ad arrivare a sei, settecinque o quel che sia.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 14-03-2014, 00:45.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    famo prima a tenessele da rettà
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Con questa macchina ti devi incazzare pure quando la vendi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X