Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sa che è una cosa nella media oramai...anche le tedesche hanno i loro difetti, come tutte le auto

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      l'affidabilità delle auto moderne ormai non fà più testo.....motori sempre più complessi sia elettronicamente che a livello meccanico alla ricerca di prestazioni.....e grossomodo sono tutti allo stesso livello.
      c'è da vedere anche di che tipo di guasti si tratta..........da quanto vedo in officina il 70-80% delle volte sono problemi di elettronica (sensori,ecc)

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Anche a livello di finiture molte auto mi sembra che abbiano perso molto qualitativamente rispetto ad una volta

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          si c'è un certo allineamento qualitativo..........secondo me dovuto anche al fatto di economie di produzione quindi scelta di materie prime non di prima qualità e componenti fatti fabbricare in paesi dell'est o in cina.

          una volta alcune auto erano rinomate per la qualità ad es delle plastiche interne..............oggi fanno tutte "schifo" allo stesso modo..........a parte ovviamente le auto di un certo livello

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ciao, per quanto riguarda l'ASI, in genere una volta fatta la domanda (con foto della vettura e dati vettura) ci vorranno un paio di mesi prima di ricevere l'attestato di storicità... io ho appena iscritto un mesetto fa la punto...ancora pero' non mi è arrivata la documentazone... non male !
            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              http://www.youtube.com/watch?v=otI7WHQaNj8

              e sti cazziiiiiii !

              - - - Aggiornato - - -

              http://www.youtube.com/watch?v=otI7WHQaNj8

              e sti cazziiiiiii !
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Si ragiona vedo.....

                - - - Aggiornato - - -

                Si ragiona vedo.....
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Ottima impostazione delle mani.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                    Ciao, per quanto riguarda l'ASI, in genere una volta fatta la domanda (con foto della vettura e dati vettura) ci vorranno un paio di mesi prima di ricevere l'attestato di storicità... io ho appena iscritto un mesetto fa la punto...ancora pero' non mi è arrivata la documentazone... non male !
                    ci vogliono 150giorni a detta di chi potrebbe sbrigarmi la pratica...5 mesi....se la prendono comoda i signori.....
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=otI7WHQaNj8

                      e sti cazziiiiiii !

                      - - - Aggiornato - - -

                      http://www.youtube.com/watch?v=otI7WHQaNj8

                      e sti cazziiiiiii !
                      Che versi che fa, stupendi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X