Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Silenziosa e potente = berlina tedesca 3.0 TD con cambio automatico
    -

Commenta

Bingo.
      X3 del mio amico, in piu' mappata, un aereo ( almeno, la senzazione e' quella, poi da fermo e' 4x4, schiacci e va' ).
      Solo non ti puoi avvicinare in BMW per quanto e' cara ...
      No, io intendo silenziosa al minimo, ma quando va in pressione lsi deve sentire la wg a scarico esterno.

Commenta

X3 non mi garba, meglio un classe E
        -

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
          raga chiedo a voi che magari già ne avete parlato:

si può alzare di almeno 1 cm il posteriore senza toccare molle e o ammortizzatori??

leggevo che esistevano dei distanziali da mettere sotto le molle per le punto con gpl o impianti stereo esagerati

si trovano ancora?? pareri??

grazie
          Esistono si gli spessori, ma la domanda è perchè?
          Spiega meglio cosa e dove devi modificare....
          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi.

Ho voglia di piu' cv.
          Le strade da seguire sono 2.
          Fare un upgrade al mio 1.4, con turbo piu' grosso, camme piu' spinto ed un'elettronica dedicata, ma le pressioni in gioco sarebbero elevate e la guidabilita' nulla ( non che non mi piaccia, eh ... )
          Fare un 1.6 da 280/300 cv, avendo piu' coppia e quindi piu' sgummamento, e cmq un motore piu' guidabile.
          Come disse Nociva ( d'altronde abbiamo la stessa eta' .. ), inizio a prediligere la coppia.

P.S. : per i silenziatori, confermo che in vecchiaia voglio un'auto ( metto l'accento perché per me e' femmina ... ) silenziosa, ma potente.
          Sai già come finirà no?
          Farai il millessei® , ma metterai anche lì un camme estremo, un turbo enorme, zero guidabilità e 350 cavalli
          E varie migliaia di euro in meno nel conto
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

"Ti conosco mascherina"

Auhauhauhauhauhauhauhauhauha

Cmq non ho fretta, sta buttata in officina senza assicurazione e con revisione scaduta ( a proposito , posso farla tra qualche mese o e' gia' scattata una mora/penale ? )

Commenta

la revisione non và in mora o penale.....però non devi circolarci.

ma a stò punto perchè non fai il passo definitivo: 2.0 T16 elaborato

ps l'X3 ce l'ha mio cognato....non mi piace per niente...dentro è stretta e scomoda............preferisco molto di più una serie 5 berlina (un mio amico stà prendendo una 530xd col cambio automatico)
              Ultima modifica di fabryh; 27-05-2014, 21:49.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Perche' ?
                Perche' purtroppo ho ancora un po' di sale in zucca ( non si direbbe, vero ? ).
                I costi salirebbero vertiginosamente ma c'e' il fattore legalita'.
                Preferisco avere il motore originale ma tutto preparato ( cit. Papa' )
                Un 2.0 lo vedo bene se la starghi e ci fai i track day, ma io la macchina me la godo anche passeggiando da solo in solitaria con un bel paesaggio intorno.
                Ecco che me sto a invecchia'.

- - - Aggiornato - - -

P.s. : io parlo dell'X3 vecchio, dentro mi sembra spazioso abbastanza.
                Come macchina da passeggio mi piace l'Opel Mokka, c'e' pure in versione 1.4 turbo benzina 140 cv.

Commenta

è illegale cmq anche il 1.4 elaborato......nè più nè meno di avere il 2.0 sotto al cofano.

però vuoi mettere col 2.0 elaborato soft...cat metallico e ben silenziato.....300cv li fai senza troppi problemi, con una coppia ed affidabilità che ti sogni sia col 1.4 che col 1.6.
                  ed i costi non penso siano tanto maggiori dal mettere il 1.6

cmq pure io adoro ogni tanto farmi un giretto in solitaria godendomi le strade della zona........qualche "sgommata" quà e là e dance anni 90 nello stereo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Bmw mezzo degno........
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

[QUOTE=Nociva Racing;16622938]Esistono si gli spessori, ma la domanda è perchè?
                      Spiega meglio cosa e dove devi modificare....

ti ringrazio devo alzare il posteriore della mia GT quasi di 1 cm visto che cosi è troppo bassa dietro
                      però chiedevo se esistevano questi spessori perchè non volevo ricambiare molle
                      dove si trovano questi spessori?? vanno bene quelli della panda o di un altra fiat??
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X