Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

anche qui non si può stare al sole e anche la GT riposa al fresco in garage

per gli strumenti io ho un manometro turbo della RoadItalia e mi trovo benissimo,l unica pecca che quando mi è arrivato non era pronto montaggio ma bisognava prendere a parte la roba mancante

Commenta

pure quà gran caldo.....oggi verso le 16 però è diventato nuvoloso ed ha fatto qualche goccia di pioggia.......ora si stà bene
      fino a qualche anno fà adoravo l'estate ed il caldo anche quello torrido.........ora invece mi dà fastidio...preferisco le giornate fresche e col brutto tempo..............magari sarà perchè mi tocca stare chiuso a lavoro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Porca puttana oggi boccheggiavo e mi sono bevuto 3 bottiglie d'acqua in 4 ore Corriere che corre coi pacchi un mano, che lavoracc...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        anche qui non si può stare al sole e anche la GT riposa al fresco in garage

per gli strumenti io ho un manometro turbo della RoadItalia e mi trovo benissimo,l unica pecca che quando mi è arrivato non era pronto montaggio ma bisognava prendere a parte la roba mancante
        Road italia per quello che costa (e non costa poco) ce le potrebbe pure mettere tutte le cosette che servono...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Buonasera.
          Io ho tutto Road Italia e mi trovi bene.
          Certo i bulbi li ho comprati a parte.
          Per il rapporto stechiometrico lascia perdere.
          Meglio una wide band ma costa parecchio.
          La temperatura dei gas di scarico pure e' importante ma costa tanto pure questa.
          Insomma costa tanto proprio la macchina.

Commenta

egt volendo se si ha pazienza da cina con 25 30 euro hai fatto. Ovviamente non è bello, ma funziona.

Le wide stanno 150 - 200 euro. Quando si spendono 3-4 mila per un motore, non mi sembra questa cifra esagerata

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

le EGT cinesi tocca vedè come lavorano....perchè probabilmente sono quelle "lente" del tipo che la temperatura varia di 50-69° in pochi secondi e la sonda ancora segna la temperatura precedente.

io monto una EGT industriale TLK...circa 100euro tra sonda e strumento digitale....ma è del tipo "veloce"

Commenta

Qua in centro Padova si muore di caldo.. afa, caldo e cappa di smog.

Appena finisco gli esami mi accampo sul Gran Sasso con la tenda e la fornacella
                -

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  le EGT cinesi tocca vedè come lavorano....perchè probabilmente sono quelle "lente" del tipo che la temperatura varia di 50-69° in pochi secondi e la sonda ancora segna la temperatura precedente.

io monto una EGT industriale TLK...circa 100euro tra sonda e strumento digitale....ma è del tipo "veloce"
                  Le ho viste come lavorano, e ci stanno quelle assurdamente lente tanto da essere inutili, e ci stanno anche quelle buone che si comportante con totale decenza pur costando 13 15 euro. Personalmente anche io ho protoxide, pagata un botto, ma si sa che è roba cinese rimarchiata pure quella.

Happy (?) Punto

Commenta

buonasera gente..!!
                    ieri ho mosso la GT e ci sono andato al mare...
                    madonna non me la ricordavo cosi snervante a starci in fila fermo...

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Le ho viste come lavorano, e ci stanno quelle assurdamente lente tanto da essere inutili, e ci stanno anche quelle buone che si comportante con totale decenza pur costando 13 15 euro. Personalmente anche io ho protoxide, pagata un botto, ma si sa che è roba cinese rimarchiata pure quella.
                      13 15 euro non ci compri nemmeno una sonda....parlo di roba professionale da industria.

protoxide dipende da cosa prendi...i kit EGT che vende sono buoni.....gli altri strumenti sono in pratica costruiti in cina e poi rimarchiati.....ne trovammo alcuni marchiati INXX per un mio amico identici a quelli che vendeva protoxide in fiera a Carrara ma alla metà del prezzo

.c'è da fare distinzione anche tra le robe cinesi....la roba scadente è costruita proprio per essere scadente e venduta a due soldi quà..........poi c'è roba fatta fare in cina (o anche fatta da produttori cinesi) che è cmq di qualità.

in ogni caso acquistando degli strumenti del genere c'è solo da tener presente la loro funzionalità e precisione perchè sono importanti per il motore............immagina ad es un kit EGT che non segna la giusta temperatura con le variazioni istantanee in fase di mappatura

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      buonasera gente..!!
                      ieri ho mosso la GT e ci sono andato al mare...
                      madonna non me la ricordavo cosi snervante a starci in fila fermo...
                      la GT è assolutamente inadatta per il traffico e le file.........c'ha bisogno di camminà

Commenta

Sto operando...
                      X