Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da eleanor3
Visualizza il messaggio
Termiche testate che vanno bene
Effiplus -nokian-falken....
Effiplus -nokian-falken....
Vade retro!
Costano poco, valgono zero. Proprio usa e getta. Proprio per chi usa l'auto con la stessa accuratezza con cui usa il frigorifero e deve montarle solo per legge dove piove poco e non nevicherà mai.
Sconsiglio proprio. Montati due treni perchè i rispettivi clienti non avrebbero speso 50 cent in più. Se ne sono pentiti loro stessi alla prima nevicata di 10 cm... camminavo io con la panda con le estive, loro con le termiche no. Ho detto tutto penso.
Originariamente inviato da Simopuntogt
Visualizza il messaggio
Effiplus ....è la prima volta che sento questa marca...io sulla GP mi sono trovato molto bene con le kumho...sulla GT mai montate le termiche...
Originariamente inviato da Simopuntogt
Visualizza il messaggio
Chiaro, se la usi con neve meglio averle assolutamente magari con le 165/65-14 ..io con le mie Yokohama un pò, un bel pò veramente,stagionate, d'inverno, la uso solo se è sereno e comunque le rotonde con temperature prossime allo zero,anche se non umide,le faccio con prudenza...se dovessi usarla quotidianamente le gomme sarebbero la prima ed unica cosa da sostituire immediatamente....
curiosità ot :qualcuno ha mai provato le all season? Se si , come sono sulla neve?
curiosità ot :qualcuno ha mai provato le all season? Se si , come sono sulla neve?
Io ce le ho avute qualche giorno, per di più chiodate
Non racconto quello che succede perchè è da arresto immediato
Le 4S, sono un compromesso. Mescola "normale" con disegno scolpito. Sono una via di mezzo tra una estiva ed una termica...sull'asciutto tengono meno delle estive, sono più rumorose e generano maggiore consumo... sulla neve offrono un grip migliore di una estiva per via del disegno, però avendo una mescola più dura di una invernale non rendono allo stesso modo di questa.
Diciamo che sono le gomme ideali per chi la neve non la vede praticamente MAI, ma si trova a dover percorrere strade dove può esserci l'obbligo di una M+S anche se non ci nevica.
Per chi abita in collina tipo me, comunque, le termiche sono oggettivamente valide. Rompe avere due treni, ma d'inverno l'uso di una buona termica garantisce maggiore sicurezza...
P.S: Sul vecchio pandino, termiche tutto l'anno ...perchè nel fango tornavano utili ..e d'estate tengono parecchio vista la mescola morbida...ad Ottobre, le ant passavano dietro e davanti coppia nuova... Pronti per l'inverno
Comunque le kumho ,oltre che invernali le ho anche estive ,precisamente kumho ecsta spt , sulla GP, e non sono male come tenuta e durata, solo un filo rumorose. ..
Commenta