Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
    ragazzi lunedi mattina è morto mio padre aveva solo 60 anni,lascia mia madre di 55 anni e mia sorella di 30

    l ho voluto dire non per le condoglianze o per altro ma perché qui dentro mi sento come se fossimo una grande famiglia

    vi saluto
    Condoglianze. Sii forte.

    Ragazzi ecco perche' bisogna godersi la vita e non ridursi a macchine come ci vogliono far diventare : andare a lavorare, mutuo, bollette, macchine senza emozioni ... Bisogna riservarsi un po di tempo per noi per la nostra felicita', che questa vita sta diventandosempre piu dura ...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Tubbobenza condoglianze.
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        ragazzi lunedi mattina è morto mio padre aveva solo 60 anni,lascia mia madre di 55 anni e mia sorella di 30

        l ho voluto dire non per le condoglianze o per altro ma perché qui dentro mi sento come se fossimo una grande famiglia

        vi saluto
        Condoglianze

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Condoglianze tubbo! Scusa ma non avevo letto il tuo post prima ! La vita è proprio una merda ... Bisogna vivere giorno x giorno ! Che amarezza !
          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Ogni tanto passo di qua...
            Condoglianze tubbo ci sono passato anch io non ci sono parole
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
              a ok grazie!
              quindi in teoria, quell'integrato con la scritta Xpower gestisce l'iniezione?
              xke ora sulla mia centralina gli ho messo quello e va 1 po meglio!
              si esatto.
              probabilmente ha una mappa diversa anche se bisognerebbe sapere come è stata fatta e per che tipo di elaborazione....

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Condoglianze. Sii forte.

                Ragazzi ecco perche' bisogna godersi la vita e non ridursi a macchine come ci vogliono far diventare : andare a lavorare, mutuo, bollette, macchine senza emozioni ... Bisogna riservarsi un po di tempo per noi per la nostra felicita', che questa vita sta diventandosempre piu dura ...
                è quello che penso anche io....purtroppo però ce lo vogliono impedire in tutti i modi.....

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Loro vogliono portarci a lavorare e basta per mantenerli a loro senza farci godere niente....io personalmente ho deciso che non gliela do vinta lavoro 12 ore al giorno ma i miei sfizi e le mie passioni me li tengo....infatti mi sono appena preso un altra moto da enduro...mi piacerebbe anche riprendermi una macchina da divertimento come quando avevo il 106 e il 5 ma poi non avendo molto tempo anche per usare quella so che a vederla ferma mi girerebbero le palle e la venderei
                  Ultima modifica di Ah angelo 206; 16-01-2015, 09:31.
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    ragazzi lunedi mattina è morto mio padre aveva solo 60 anni,lascia mia madre di 55 anni e mia sorella di 30

                    l ho voluto dire non per le condoglianze o per altro ma perché qui dentro mi sento come se fossimo una grande famiglia

                    vi saluto
                    Condoglianze tubbobenza
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                    VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      Loro vogliono portarci a lavorare e basta per mantenerli a loro senza farci godere niente....io personalmente ho deciso che non gliela do vinta lavoro 12 ore al giorno ma i miei sfizi e le mie passioni me li tengo....infatti mi sono appena preso un altra moto da enduro...mi piacerebbe anche riprendermi una macchina da divertimento come quando avevo il 106 e il 5 ma poi non avendo molto tempo anche per usare quella so che a vederla ferma mi girerebbero le palle e la venderei
                      Io sto vendendo il 50cc per fare spazio a un mezzo più sfizioso, ma ho appena scoperto che si paga anche la sospensione del libretto! Mannaggia a loro, l'anno scorso era gratis
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X