Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ragazzo, tu devi andare più piano

    Te lo dice uno che alla tua età, con un auto come la tua è entrato in una siepe (e per fortuna quella sennò stavo in un campo da bocce )
    Io pure i primi mesi...pioggerellina di settembre...strade collinari...nessuna illuminazione notturna...pirelli p5000 oramai dure...dritto in entrata...sovrasterzo in uscita...chissa' come mai...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Con la GT?
      Io la prova l'ho fatta con la punto55

      Con la GT, grattandomi profondamente le parti basse non ho mai fatto cazzate... avevo già dato con la prima auto
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Io con la mia Punto 75 ricordo solo, una sera, di aver fatto un testa coda in entrata di curva dopo una staccata fatta a circa 160km/h ; e da quello capii che le Eagle F1, montate la mattina e smontate il giorno dopo, erano proprio delle gomme di m...a!! Visto che quella staccata l'ho sempre fatta con scioltezza
        Ed un altra sera ricordo (e chi se lo scorda ), che mentre ero a 120h in terza piena in circonvallazione, ho fatto a sportellate con una Focus tdci in entrata di rotonda; è una storia un pò lunga da raccontare..vi dico solo che ci fù un inseguimento di circa 20km..e finito senza benzina da parte del sottoscritto però mi resi conto che nonostante avevo un 1.2 8v sotto al sedere, porca vacca se andava! e soprattutto capii che la Focus tdci non l'avrei mai comprata
        Va beh insomma..altri tempi e 0 pensieri
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ragazzo, tu devi andare più piano

          Te lo dice uno che alla tua età, con un auto come la tua è entrato in una siepe (e per fortuna quella sennò stavo in un campo da bocce )
          Io per fortuna con la Punto sfascio® ci vado molto piano, sopratutto ora che piove.....non frena, non ha aderenza, ha delle 165\65 R14 e non si capisce se sta entrando in riserva o ha il pieno...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            Io con la mia Punto 75 ricordo solo, una sera, di aver fatto un testa coda in entrata di curva dopo una staccata fatta a circa 160km/h ; e da quello capii che le Eagle F1, montate la mattina e smontate il giorno dopo, erano proprio delle gomme di m...a!! Visto che quella staccata l'ho sempre fatta con scioltezza
            Ed un altra sera ricordo (e chi se lo scorda ), che mentre ero a 120h in terza piena in circonvallazione, ho fatto a sportellate con una Focus tdci in entrata di rotonda; è una storia un pò lunga da raccontare..vi dico solo che ci fù un inseguimento di circa 20km..e finito senza benzina da parte del sottoscritto però mi resi conto che nonostante avevo un 1.2 8v sotto al sedere, porca vacca se andava! e soprattutto capii che la Focus tdci non l'avrei mai comprata
            Va beh insomma..altri tempi e 0 pensieri
            La 75,l'aveva mia mamma,per essere un 1,2 ne aveva di grinta è vero, e ti confermo che le f1 erano pessime,avute sulla GT,sull' asciutto facevano ca@are e sul bagnato,a dispetto di quella che doveva essere 1 caratteristica principale,facevano ancora peggio,smontate e rivendute dalla disperazione avevo preso le Yokohama e e sembrava di guidare un'altra macchina..

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Mado' quante emozioni con la Punto prima serie... io ne ho avute di tutte i tipi... devo dire che mio padre all'epoca ne aveva una del 1995... 1.2 8v Euro 1 ... e in confronto alla stessa Punto 1.2 8v del 1999 Euro2 che avevo io... era un missile...aveva una grinta...si sentiva proprio il motore "cattivo". L'euro 2 in confronto era un chiodo!.
              Poi passati a una Sporting che sfasciai mentre ero in corsa contro una Grande Punto 1.6 mjet ... poi mi comprai un altra sporting... la Giallo Ginestra... e ora continuo ad emozionarmi con la GT del 1994!!! Sta GT la sognavo da quando andavo alle Elementari ero già malato di mente all'epoca!!!
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Oggi invece ho cristonato con la Grande Punto... che ha 2 candelette bruciate... infatti a freddo fatica a partire ! povera bestia !!!
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                  Oggi invece ho cristonato con la Grande Punto... che ha 2 candelette bruciate... infatti a freddo fatica a partire ! povera bestia !!!
                  1.3 MJET ?

                  Soffrono.......molti 1.3 mjet
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    no 1.9 multijet
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      mado...questa è uguale a quella che aveva mio padre... ho tutte le foto ancora ! che figa !!!

                      https://www.youtube.com/watch?v=03SNQ_GmT0E

                      Questa si che dovevano chiamarla Mi.To... Questa è un MiTO !!!!
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X