Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Sera.
    Io ho comprato l'asta del cambio altezza standard ( la mia era accorciata ) con escursione ridotta + cuffia e pomello del cambio originali.
    A giorni mi devono arrivare 2 sedili originali 3a serie.

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Sera.
      Io ho comprato l'asta del cambio altezza standard ( la mia era accorciata ) con escursione ridotta + cuffia e pomello del cambio originali.
      A giorni mi devono arrivare 2 sedili originali 3a serie.
      Voglia di "ripristino"?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Col ponte.
        Ho un piccolo ponte per carrozzerie.
        Ponte idraulico-aria. Compressore di casa collegato ad una pompa che pompa l'olio nel pistone.
        E' vecchio, di una carrozzeria che l'ha cambiato e l'ho ritirato io.
        allora ci avevo visto bene....non è male...stavo pensando anche io di trovarne uno

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Sera.
          Io ho comprato l'asta del cambio altezza standard ( la mia era accorciata ) con escursione ridotta + cuffia e pomello del cambio originali.
          A giorni mi devono arrivare 2 sedili originali 3a serie.
          nooooo meglio accorciata..

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Voglia di "ripristino"?
            Si...dentro tolgo tutto...anche la pedaliera.
            Rimarranno solo i 3 strumenti circolari sotto e la termocoppia sopra le bocchette centrali per ovvi motivi.

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            nooooo meglio accorciata..
            Io guido abbastanza in alto col sedile ( abituato all'autobus ), e la 3a e la 5a dovevo allungarmi troppo per metterle ...
            Escursionevaccorciata da 16 cm a 8 !
            Vedremo.

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Zilla = BRIGATA DEGENERO®
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                nooooo meglio accorciata..
                Io con i sedili di serie mi trovo meglio con la leva ad altezza normale. Ho guidato una Punto con i sedili stock e la leva segata e mi è parsa scomoda, troppo in basso
                -

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  io invece per ovvi motivi ho il sedile più in basso possibile.....ma la leva è ad altezza di serie e mi và benissimo così.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Stavo pensando di prendere allo sfascio staffe e piantone regolabili in altezza, ma mi è stato detto che la combinazione più bassa di volante e sedile si ottiene con "tutto fisso" come ho io
                    -

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Si...dentro tolgo tutto...anche la pedaliera.
                      Rimarranno solo i 3 strumenti circolari sotto e la termocoppia sopra le bocchette centrali per ovvi motivi.


                      Io guido abbastanza in alto col sedile ( abituato all'autobus ), e la 3a e la 5a dovevo allungarmi troppo per metterle ...
                      Escursionevaccorciata da 16 cm a 8 !
                      Vedremo.
                      allora forse ti trovi meglio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X