Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    50 circa, sennò prendi qualcosa di siliconico tipo magnecor, nociva saprà indirizzarti meglio
    se non hai fretta, dai un' occhiata in giro, perchè io li ho sostituiti e per non perdere tempo li ho presi originali, ma se avessi avuto qualche giorno, li avrei presi migliori spendendo meno
    Migliori di quelli originali non esiste niente. Perché gli originali o sono Beru o Ngk
    Io preferisco i secondi. Semmai la cosa furba consiste nel prenderli marchiati ngk e non Fiat che costano meno.
    Quelli ultrasilicone fantasmagorici a bassa impedenza alta tensione idrorepellenti autopulenti e vibranti con pelo, sono tutte stronzate di marketing.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Migliori di quelli originali non esiste niente. Perché gli originali o sono Beru o Ngk
      Io preferisco i secondi. Semmai la cosa furba consiste nel prenderli marchiati ngk e non Fiat che costano meno.
      Quelli ultrasilicone fantasmagorici a bassa impedenza alta tensione idrorepellenti autopulenti e vibranti con pelo, sono tutte stronzate di marketing.

      Non lo sapevo. Grazie x la dritta
      non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Nociva..........come procedono i suoi mezzzi..........
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Migliori di quelli originali non esiste niente. Perché gli originali o sono Beru o Ngk
          Io preferisco i secondi. Semmai la cosa furba consiste nel prenderli marchiati ngk e non Fiat che costano meno.
          Quelli ultrasilicone fantasmagorici a bassa impedenza alta tensione idrorepellenti autopulenti e vibranti con pelo, sono tutte stronzate di marketing.
          Il ricambiata per i Beru mi ha sparato 140€....
          Per me stanno li...!!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            io li ho presi a novembre scorso in autoricambi di una marca che ora non ricordo ma cmq italiana....pagati 48euro.

            quelli che erano sulla mia GT del 1996 avevano il marchietto della data di produzione 1992!!!!!!!

            cmq ci sono anche quelli Brecav che non sono male.
            http://ecommerce.brecav.it/schedapro...mar=12&mod=487
            Ultima modifica di fabryh; 30-03-2015, 16:11.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              ciao ragazzi come va??
              io forse sabato metto in moto la GT se tutto va bene,è ferma da un bel po' speriamo in bene....
              per i cavi candela io avevo comprato questi: li sconsiglio a tutti ho tolto un cavo e mi è rimasta in mano la pipetta adesso ho rimesso gli originali appena riesco gli metto gli originali nuovi

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                io li ho presi a novembre scorso in autoricambi di una marca che ora non ricordo ma cmq italiana....pagati 48euro.

                quelli che erano sulla mia GT del 1996 avevano il marchietto della data di produzione 1992!!!!!!!

                cmq ci sono anche quelli Brecav che non sono male.
                http://ecommerce.brecav.it/schedapro...mar=12&mod=487
                Fabry, anche la mia che è del 1998 li ha marchiati del 92..!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Migliori di quelli originali non esiste niente. Perché gli originali o sono Beru o Ngk
                  Io preferisco i secondi. Semmai la cosa furba consiste nel prenderli marchiati ngk e non Fiat che costano meno.
                  Quelli ultrasilicone fantasmagorici a bassa impedenza alta tensione idrorepellenti autopulenti e vibranti con pelo, sono tutte stronzate di marketing.
                  Il ricambiata per i Beru mi ha sparato 140€....
                  Per me stanno li...!!!
                  140 euro ci costa la bobina. O ha sbagliato o è proprio imbecille.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    140 euro ci costa la bobina. O ha sbagliato o è proprio imbecille.
                    Spero abbia sbagliato...
                    Quanto costano gli originali Carlo?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Non mi ricordo ma una 50ina di euro mi pare anche troppo...Sò' 4 fili...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X