Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 GTA VS VW Golf R32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 156 GTA VS VW Golf R32

Avete letto la prova su Auto di questo mese dell'alfa 156 GTA contro la nuova VW golf R32?
    Secondo me è una risposta a tutti quelli che hanno dato contro alla 156 GTA fino ad ora!
    Corri in pista,non per strada!

POWERED By SORETTI

emmm sono contento che l'alfa abbia vinto questo duello e sono felice abbiamo lottato io,joe condor,call e altri alfisti chi + ne ha + ne metta ed avevamo ragione!!!
    cmq sono stati chiusi una 20 di questi 3d e non mi meraviglierei che questo venga pure chiuso

Commenta

Re: Alfa 156 GTA VS VW Golf R32

Messaggio originariamente postato da Tommy2.2
      Avete letto la prova su Auto di questo mese dell'alfa 156 GTA contro la nuova VW golf R32?
      Secondo me è una risposta a tutti quelli che hanno dato contro alla 156 GTA fino ad ora!
      Be, se la 156 GTA ha battuto la Golf R32, figuriamoci la 147 GTA
      Non ho comprato Auto di questo mese Oggi lo vado a prendere e mi gusterò l' articolo....eheheh
      I love it when a plan comes together

Commenta

italia germania 1-0
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Commenta

Sono contento anche io rimo perchè l'alfa è italiana e ha ben figurato contro la golf!
            secondo perchè molti l'avevano confrontata con macchine assurde!Io,avendola a casa e provata,avevo scritto il mio parere ma nessuno ci aveva fatto caso!gente troppo ansiosa di sminuire le auto italiane,non so per quale motivo!Prima provare(se possibile) e poi parlare!
            Corri in pista,non per strada!

POWERED By SORETTI

Commenta

Ragazzi faccio un appello unico a TUTTI COLORO CHE VORRANO POSTARE IN QUESTO TREAD. CE LA FACCIAMO A TENERNE APERTO UNO, UNO SOLO, SULLA GTA E SULLA R32? VI PREGO!

Per il resto non avevo dubbi che la GTA fosse superiore alla R32, visto che la guido e so meglio di chi non l'ha mai guidata qual'è il suo potenziale. E se una trazione anteriore si comporta meglio di una trazione integrale c'è davvero da preoccuparsi......

La 147 GTA avrà sicuramente una maggiore reattività del retrotreno e quindi un comportamento ancora piu divertente. Ne vedremo sicuramente delle belle.
              Un'ultimo dato puramente indicativo. Nello 0-100 la R32 batte la 156 con 6"13 contro 6"40 (Quattroruote aveva rilevato 7" )
              Ma nel chilometro da fermo la GTA è avanti con 26"20 contro 26"60.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

cazz........ e come si fa adesso? é la fine del mondo! oDDIo mio!

Vuol dire che dovrò provare pure la GTA in pista! Cavolo, malgrado ho un SZ in garage, non riesco a farmi piacere le alfa di adesso. Eppure esteticamente sembrano belle, la tenuta pure ( io resto del fatto però che il BMW é superiore in dinamicità ) , motori cosi cosi ( il 3.2 lo si poteva sviluppare meglio )....boh! mica so cos'é che non mi piace. Comunque sono curioso di provare la 147 GTA, chissa con quella trazione anteriore che bella tracce nere si lascierebbero dietro
                Intanto aspetto che mi arrivi la R32, me la godo cosi com'é, e poi magari me la cambio con un bel Honda S2000 , che ne dite?

Sapete per caso quando cosegnano le prime 147GTA? e a quanto?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Ragazzi faccio un appello unico a TUTTI COLORO CHE VORRANO POSTARE IN QUESTO TREAD. CE LA FACCIAMO A TENERNE APERTO UNO, UNO SOLO, SULLA GTA E SULLA R32? VI PREGO!

Per il resto non avevo dubbi che la GTA fosse superiore alla R32, visto che la guido e so meglio di chi non l'ha mai guidata qual'è il suo potenziale. E se una trazione anteriore si comporta meglio di una trazione integrale c'è davvero da preoccuparsi......

La 147 GTA avrà sicuramente una maggiore reattività del retrotreno e quindi un comportamento ancora piu divertente. Ne vedremo sicuramente delle belle.
                  Un'ultimo dato puramente indicativo. Nello 0-100 la R32 batte la 156 con 6"13 contro 6"40 (Quattroruote aveva rilevato 7" )
                  Ma nel chilometro da fermo la GTA è avanti con 26"20 contro 26"60.
                  La Golf la spunta grazie alla miglior motricità, poi viene superata. Azzo, certo che il tempo della GTA è stratosferico (ricordiamoci che è anteriore).
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Beh, che dire beati i possessori di entrambe le auto...

Anche se, personalmente, tendo x la GTA. Non è roba da tutti i giorni guidare una "replica" da Super Turismo e, al di là del motore, l'estetica è impressionante.

Un salutone a tutti, Arro

Commenta

Sto operando...
                    X