Ciao a tutti possiedo una fiat 500 1.2 che equipaggia lo start e stop il problema e dopo aver sostituito io la batteria perché rimasto a piedi per strada lo start e stop non funziona più. tra l'altro nessuna spia accesa o comunque segnalazioni dal computer di bordo anche se agisci sul comando di accensione di disattiva e attiva senza nessun problema ma non funziona, ce anche una funzione che se imballi premendo la frizione agisce lo start e stop e rimette in moto l'auto senza dover agire sul quadro, insomma non mi spiego il malfunzionamento del suddetto avete sentito parlare di problemi a quest accessorio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiat 500 problemi start e stop
Comprimi
X
-
Re: fiat 500 problemi start e stop
Originariamente inviato da xxave89xx Visualizza il messaggioCiao a tutti possiedo una fiat 500 1.2 che equipaggia lo start e stop il problema e dopo aver sostituito io la batteria perché rimasto a piedi per strada lo start e stop non funziona più. tra l'altro nessuna spia accesa o comunque segnalazioni dal computer di bordo anche se agisci sul comando di accensione di disattiva e attiva senza nessun problema ma non funziona, ce anche una funzione che se imballi premendo la frizione agisce lo start e stop e rimette in moto l'auto senza dover agire sul quadro, insomma non mi spiego il malfunzionamento del suddetto avete sentito parlare di problemi a quest accessorio
Commenta