annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 500 problemi start e stop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat 500 problemi start e stop

Ciao a tutti possiedo una fiat 500 1.2 che equipaggia lo start e stop il problema e dopo aver sostituito io la batteria perché rimasto a piedi per strada lo start e stop non funziona più. tra l'altro nessuna spia accesa o comunque segnalazioni dal computer di bordo anche se agisci sul comando di accensione di disattiva e attiva senza nessun problema ma non funziona, ce anche una funzione che se imballi premendo la frizione agisce lo start e stop e rimette in moto l'auto senza dover agire sul quadro, insomma non mi spiego il malfunzionamento del suddetto avete sentito parlare di problemi a quest accessorio

Re: fiat 500 problemi start e stop

Originariamente inviato da xxave89xx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo una fiat 500 1.2 che equipaggia lo start e stop il problema e dopo aver sostituito io la batteria perché rimasto a piedi per strada lo start e stop non funziona più. tra l'altro nessuna spia accesa o comunque segnalazioni dal computer di bordo anche se agisci sul comando di accensione di disattiva e attiva senza nessun problema ma non funziona, ce anche una funzione che se imballi premendo la frizione agisce lo start e stop e rimette in moto l'auto senza dover agire sul quadro, insomma non mi spiego il malfunzionamento del suddetto avete sentito parlare di problemi a quest accessorio
    Ciao,io ho una g punto mtj con lo S&S e per prima cosa devi vedere se la batteria è uguale come potenza A/H per che se è più piccola la centralina crederà che la batteria non sia totalmente carica e disattiva lo S&S,es,la mia punto monta una batteria da 63 ampere/h se ne montassi una più piccola es da 50 a/h lo s& stop non funzionerebbe,poi se è qualche altro problema è meglio fare un salto in officina ciao.

Commenta

Sto operando...
    X